Giulia be free pro

Approfitto per segnalare che ad esempio Leasys per quanto concerne i danni a fine noleggio e relativo ripristino ha precise linee guida ed effettivamente i danni devono avere una certa entità per essere addebitati.
Ad esempio accettano i segni da marciapiede sui cerchi. E onestamente come qualcuno segnalava conviene pagare io 250€ di franchigia e far rifare tutto quello che c’è da sistemare. Questo perché generalmente Leasys ha una polizza danni che copre anche i danni accidentali causati dal conducente.

Per quanto riguarda il riscatto a fine noleggio...il venditore mi aveva detto che fanno 10% di sconto sul valore eurotax e scontano/addebitano eventuali chilometri avanzati/ecceduti
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Swordsman
Scusate per la domanda che forse risulterà sciocca, ma confido nella vostra gentilezza che avete sempre mostrato in altri topic :D

Ho sempre scansato leasing e noleggi, ma probabilmente visto che cambio auto spesso (piu per sfizio che per necessità) mi rendo conto che la formula del leasing/nlt sarebbe stata più indicata per me...

Ipotizzando di aver visto una km0 in concessionaria, posso decidere di stipulare un nlt con questa oppure deve essere nuova di fabbrica? Scusate se la domanda può risultare banale :D
 
Recentemente se non erro alcune società di NLT hanno aperto anche ad un usato selezionato, quindi potrebbe essere benissimo che lo facciano per le Km0. Fai un giro nei siti dei più famosi, se si può fare lo troverai scritto sicuramente.
 
Leasys mi pare che faccia solo su auto nuove...però chiamare e chiedere non costa nulla
 
Quindi è la società di noleggio che fa NLT, non avviene tramite la concessionaria giusto?
 
Quindi è la società di noleggio che fa NLT, non avviene tramite la concessionaria giusto?

La concessionaria vende l’auto alla società di noleggio che se la intesta e la cede a te in cambio del pagamento del canone mensile.
Per quanto riguarda Leasys hai il vantaggio di poter configurare la macchina direttamente in concessionaria. Nulla comunque ti vieta di non recarti da nessuna parte e fare tutto per email
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto