Giulia e cp4

Quella è di terza generazione , non fosse altro che ho una 2018
Che differenza c’è tra prima e seconda generazione?
 
Che differenza c’è tra prima e seconda generazione?
A memoria non ricordo, ma se guardi nel topic dove si parla degli aggiornamenti del firmware noti che ne esistono di tre versioni principali in particolare si vede dalla prima terzina di numeri:
La prima ha solo unità, la seconda anche decine la terza anche centinaia
 
A memoria non ricordo, ma se guardi nel topic dove si parla degli aggiornamenti del firmware noti che ne esistono di tre versioni principali in particolare si vede dalla prima terzina di numeri:
La prima ha solo unità, la seconda anche decine la terza anche centinaia
La prima generazione è quella nata con l'auto, a partire dal MY18 (che è quella che ho io) è stata implementata con la possibilità di avere Android Auto, so che questo passaggio ha comportato anche qualche aggiornamento hardware e software, ma nulla di eclatante, il sistema di base era comunque uguale, non so se si possa parlare di seconda generazione.
Poi con il MY20 è stato tutto cambiato come dice @VURT, passando al sistema attuale.
 
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Reactions: evilugano e VURT
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Guarda,mi dispiace aver acceso gli animi tra i frequentatori del forum con una semplicissima domanda. Ti dico la verità,ho 28 anni e non ho mai e dico MAI acquistato auto nuove o sotto i 100.000 km non tanto per i soldi ma bensì mi piace approfittare "dell'idiozia" della gente che a 100k la macchina e da buttare te la pago forse la metà e di km c'è ne faccio ancora il triplo. Detto questo... Si,della Giulia me ne sono letteralmente innamorato. Gli annunci passano da cifre (passami il termine) irrisorie a cifre spropositate, soprattutto nel sud Italia dove vivo io. Mi ritengo un proprietario maniacale ed ho paura di perderci la testa dietro.
Se proprio vuoi farti del male. Almeno questi ti danno 12 mesi di garanzia effettiva. Il privato garanzie non te ne da.

 
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Reactions: gigalfa
La prima generazione è quella nata con l'auto, a partire dal MY18 (che è quella che ho io) è stata implementata con la possibilità di avere Android Auto, so che questo passaggio ha comportato anche qualche aggiornamento hardware e software, ma nulla di eclatante, il sistema di base era comunque uguale, non so se si possa parlare di seconda generazione.
Poi con il MY20 è stato tutto cambiato come dice @VURT, passando al sistema attuale.
Si , sono tre versioni , anche io ho la my18 con Android auto
 
non ho mai e dico MAI acquistato auto nuove o sotto i 100.000 km
Devi considerare una cosa, è vero che se ti va bene ne fai altrettanti di chilometri ma come li fai? Una macchina con 20 000 ~ 50 000km non sarà MAI paragonabile ad una che ne ha centomila. Intanto inizi a girare con una base meccanica molto più fresca e che non ti fa cacciare soldi almeno nei primi due ~ tre anni in base ai chilometri che fai, poi devi anche considerare che quando inizi a girare con un telaio che ha già addosso cento e rotti mila km ci devi mettere in conto distribuzione, sospensioni, cuscinetti, semiassi e tante altre variabili. Inoltre, sti centomila non li hai fatti tu e non sai quanti fossi o quante buche ha preso...
 
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La prima generazione è quella nata con l'auto, a partire dal MY18 (che è quella che ho io) è stata implementata con la possibilità di avere Android Auto, so che questo passaggio ha comportato anche qualche aggiornamento hardware e software, ma nulla di eclatante, il sistema di base era comunque uguale, non so se si possa parlare di seconda generazione.
Poi con il MY20 è stato tutto cambiato come dice @VURT, passando al sistema attuale.
Giusto, ma più che di seconda generazione, è stato implementato AA/AC
L’infotaiment è sempre lo stesso
 
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Reactions: Arom88
Devi considerare una cosa, è vero che se ti va bene ne fai altrettanti di chilometri ma come li fai? Una macchina con 20 000 ~ 50 000km non sarà MAI paragonabile ad una che ne ha centomila. Intanto inizi a girare con una base meccanica molto più fresca e che non ti fa cacciare soldi almeno nei primi due ~ tre anni in base ai chilometri che fai, poi devi anche considerare che quando inizi a girare con un telaio che ha già addosso cento e rotti mila km ci devi mettere in conto distribuzione, sospensioni, cuscinetti, semiassi e tante altre variabili. Inoltre, sti centomila non li hai fatti tu e non sai quanti fossi o quante buche ha preso...
Dire che a 100.000 l'auto inizia a decadere mi sembra un'eresia. Detto questo il mondo è bello perché vario,se non ci fosse gente come me il mercato dell usato sarebbe morto 😂
 
Ma il mercato attuale deve morire. Le macchine usate costano più di quelle nuove.
 
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Reactions: alfista nel sangue
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Dire che a 100.000 l'auto inizia a decadere mi sembra un'eresia. Detto questo il mondo è bello perché vario,se non ci fosse gente come me il mercato dell usato sarebbe morto 😂
Ho una FIAT Tipo aziendale con 150 mila chilometri ed è come quando era nuova. Anzi forse anche meglio perché il motore dopo i 100 mila chilometri è diventato più elastico.
Il resto sono sciocchezze e chiacchiere da bar
 
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