Ma perché non la finite
@kormrider e
@CONDORALFA75?
Invece di prenderci in giro cercate di essere di aiuto a chi ha aperto questo post!
@alfista nel sangue l'unico consiglio è unico proprietario ma no ex noleggio e prendila a gasolio visto i km che dovrai fare. Una volta verificato tagliandi entro i 15/20 k perché oltre meglio lasciare stare, via i problemi che comunque hanno tutti i motori di ultima generazione di qualsiasi marchio, specialmente se usano acqua/olio 0/20 invece di uno 0/30 più adatto alla longevità della motore.
Appena la prendi fai svuotare la coppa dell'olio smonti pulisci e fai verificare la pompa olio. Se non sbaglio ci sono coppe olio o pompa modificate per Giulia e Stelvio, ma dovrei chiedere al mio meccanico. 2017/2019 e un buon compromesso costi/km, l'importante è che abbiano fatto i tagliandi certificati.
Io non ho la Giulia e mi piacerebbe averla e tutte le informazioni che ho le ho apprese qui nel forum dal 2019 in poi dopo chiedevo conferma al mio meccanico ed effettivamente ci sono questi problemi. La cp4 della Giulia è diversa da quelle che creavano molti problemi ad Audi e BMW perché è rinforzata, confermato dal mio meccanico.
Prendila e tagliandi annuali preventivi. Buon acquisto