Giulia o M3 o chi... chi ha copiato?

Il posteriore mi piace altrochè, sono solo i led a pesciolino che non mi sono mai piaciuti... sempre meglio comunque delle frecce delle Audi nuove stile llightscanner
Pensavo proprio a quelle ... Intendi quelle con effetto luce in movimento ??
Ma lo sai invece è che a me piacciono?
 
Pensavo proprio a quelle ... Intendi quelle con effetto luce in movimento ??
Ma lo sai invece è che a me piacciono?
Sì esatto, proprio quelle. Non sono brutte da vedere ma a me vedere le luci in movimento quando sono dietro da un fastidio infernale.
Stesso motivo per cui non mi piacciono le luci della Giulietta, hanno una forma particolare che quando sono dietro tende ad attirarmi lo sguardo, è quello che non mi piace, non la forma in se
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Sì esatto, proprio quelle. Non sono brutte da vedere ma a me vedere le luci in movimento quando sono dietro da un fastidio infernale.
Stesso motivo per cui non mi piacciono le luci della Giulietta, hanno una forma particolare che quando sono dietro tende ad attirarmi lo sguardo, è quello che non mi piace, non la forma in se
Gustibus non disputandum est ;)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Gustibus non disputandum est ;)
Assolutamente, parole sante!
Come si è già detto prima per fortuna non siamo tutti uguali. L'importante è rispettare sempre le idee e i gusti altrui ;)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Assolutamente, parole sante!
Come si è già detto prima per fortuna non siamo tutti uguali. L'importante è rispettare sempre le idee e i gusti altrui ;)
Per carità ... Pensa che a me piace anche la Duster ... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
a me invece le frecce dinamiche piacciono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente, parole sante!
Come si è già detto prima per fortuna non siamo tutti uguali. L'importante è rispettare sempre le idee e i gusti altrui ;)
mi viene in mente una vecchia vignetta di certi personaggi che stavano sulle copertine dei quaderni...
ci sono 3-4 trogloditi che vanno da un altro cavernicolo e gli dicono "abbiamo ordine di rispettare le tue idee. cosa pensi del grande capo?" "il grande capo è un uomo saggio e giusto. viva il grande capo" risponde questi... altro cavernicolo stessa domanda "il grande capo è una bestia" risponde il secondo uomo e per rafforzare le parole alza il bracco e il dico indice... altra scena sempre i 4 trogloditi con clava in mano e dal terreno spuntano una mano con l'indice alzato "abbiamo l'ordine di rispettare le tue idee non la tua persona"
 
  • Like
Reactions: Stryder