Giulia o M3 o chi... chi ha copiato?

dell'arna era sbagliata l'estetica ma non si può certo dire fosse una pessima auto...

dell'arna era sbagliata l'estetica ma non si può certo dire fosse una pessima auto...
Già, ma quando di un'auto sbagli l'estetica hai già sbagliato una buona percentuale...
Vero è che dopo questa mia affermazione non mi spiego come possano circolare certi obbrobri che si vedono in giro, anche di case blasonate...

• Like
Reactions: ziopalm
Sono d'accordo ...
ma estendo il periodo buio alle Alfa 145 e 146 (pure la 155 non è che mi piacesse).
Sarò blasfemo, ma anche la Mazda5 non è dissimile
mazda6-berlina-restyling-2015_18.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Volevo dire Mazda6

Le somiglia un pochino, ma nulla di che...

via de silva però è !"arrivato" giugiaro che ha aggiornato la 156 e disegnato la 159... col cambio mi sa ci si è guadagnato

A De Silva a un certo punto devono aver fatto respirare troppi NoX ....
Per me 147 e 156, fatta la tara delle diverse epoche e categorie, sono superiori alla prima A5, che secondo De silva stesso sarebbe stata la sua migliore creazione.
Il restyling della 156 by Giugiaro non mi è mai piaciuto, a mio parere rendeva troppo dura e cattiva una linea che invece nasceva morbida e sinuosa.
Ben altra cosa era la 159, che aveva linee tese di suo e infatti era molto bella.

• Like
Reactions: Stryder e ziopalm
A De Silva a un certo punto devono aver fatto respirare troppi NoX ....
Per me 147 e 156, fatta la tara delle diverse epoche e categorie, sono superiori alla prima A5, che secondo De silva stesso sarebbe stata la sua migliore creazione.
Il restyling della 156 by Giugiaro non mi è mai piaciuto, a mio parere rendeva troppo dura e cattiva una linea che invece nasceva morbida e sinuosa.
Ben altra cosa era la 159, che aveva linee tese di suo e infatti era molto bella.
io invece l'esatto contrario.. avevo una da silva ma sbavavo dietro le giugiaro

• Like
Reactions: Stryder
la penso come aedus.... odio i restyling e non ne ho mai visto uno riuscito.
contrariamente trovo la 159 Ti di una bellezza favolosa!!!

ma la 159Q4 esisteva solo stationwagon? hai dettagli sul tipo di differenziali?

X