Quella che ha assemblaggi di riferimento è Audi. Le altre due crukke inseguono, oh se inseguono, specialmente BMW-Mini.Il progetto esplicito è di rendere Alfa una marca Premium in grado di prendere clienti alla concorrenza, in sostanze proprio alle tedesche_ Ovvio che le abbiano prese a modello_ Quando mi capita di parlare con i possessori di stelline, bmw o quattrocerchi accendono un disco rotto: si belle anche le Alfa, ma la qualità costruttiva delle tedesche è di molto superiore.. Eppoi cominciano con gli interni pregiati, le portiere robuste, la vernice che resiste alle intemperie, l'elettronica impeccabile ecc ecc
Questa è proprio forte...si.. come se copiassi un compito in classe e prendessi un voto più alto di qll da cui ho copiato..
Il disegno della Golf fu proposto a Fiat auto e bocciato.Si narra che quando Giugiaro andò in VW col compito di disegnare la prima Golf, vide una 128 smontata per essere studiata come ispirazione del nuovo progetto
Però... viva la lungimiranza!Il disegno della Golf fu proposto a Fiat auto e bocciato.
Non sarebbe piaciuta e quindi scartata.
Il disegno della Golf fu proposto a Fiat auto e bocciato.
Non sarebbe piaciuta e quindi scartata.
e tu qnd il disco finisce ripeti qst semplici parole: sette tre due... e pensate se fossero costruite bene....Il progetto esplicito è di rendere Alfa una marca Premium in grado di prendere clienti alla concorrenza, in sostanze proprio alle tedesche_ Ovvio che le abbiano prese a modello_ Quando mi capita di parlare con i possessori di stelline, bmw o quattrocerchi accendono un disco rotto: si belle anche le Alfa, ma la qualità costruttiva delle tedesche è di molto superiore.. Eppoi cominciano con gli interni pregiati, le portiere robuste, la vernice che resiste alle intemperie, l'elettronica impeccabile ecc ecc
Non è una leggenda ma la veritàSi narra che quando Giugiaro andò in VW col compito di disegnare la prima Golf, vide una 128 smontata per essere studiata come ispirazione del nuovo progetto
Vero, si trovano decine di riferimenti su internet a quell’episodioNon è una leggenda ma la verità