Premesso che non dovrebbe accadere con nessuna macchina, il ripetersi dello stesso problema per ben 2 volte, su un'automobile immatricolata 4 mesi fa, dove FCA ha investito diversi milioni per il rilancio, credo sia una vergogna senza fine, considerando le squallide scuse che stanno tirando fuori.
E' semplicemente inconcepibile che su una vettura di 55mila euro (che sia Mercedes-Bmw-Tata-Renault) si resti a piedi 2 volte per la stessa problematica. Ho acquistato un bene per usufruirne, non per tenerlo parcheggiato in officina.
Con le premesse di cui sopra e con un'assistenza abbastanza deficitaria, secondo te Alfa Romeo potrebbe mai raggiungere e superare la concorrenza? Ma anche no...
Ammetto che si può sporcare un iniettore, rompere una pompa, spaccarsi una batteria, ma ancora oggi non mi hanno saputo dire il difetto della perdita totale dell'acqua perchè si verifica (a parte teorie strampalate).
Se avessi voluto restare a piedi, avrei comprato una Panda 750, ma sono sicuro che c'avrei fatto molto più che 4033 chilometri con in banca 54500 euro in più.
Ma sapete l'imbarazzo e la vergogna provata quando mi sono bloccato a centro strada in una rotonda in attesa del carro attrezzi? Vedendo decine di automobilisti con Audi-Bmw-Seat che sorridevano esclamando: ah sei rimasto a piedi con la nuova Giulia? Che mestizia...