Giulia o M3 o chi... chi ha copiato?

In questo post si parlava di estetica, in teoria...

• Like
Reactions: paolocorpo
Lordaxel quello che ti è accaduto è veramente deplorevole dispiace tantissimo a ogni alfisfa.
D’altro canto un mio amico dopo diversi anni e km con una 155 twin spark passó ad Audi a4: “l’avessi mai fatto”,mi disse, un problema dopo l’altro”. E si trattava di Audi...
Prova ad andare sui forum dell’Audi: è pieno di gente più incacchiata di noi.

- Informazione Pubblicitaria -
Premesso che non dovrebbe accadere con nessuna macchina, il ripetersi dello stesso problema per ben 2 volte, su un'automobile immatricolata 4 mesi fa, dove FCA ha investito diversi milioni per il rilancio, credo sia una vergogna senza fine, considerando le squallide scuse che stanno tirando fuori.
E' semplicemente inconcepibile che su una vettura di 55mila euro (che sia Mercedes-Bmw-Tata-Renault) si resti a piedi 2 volte per la stessa problematica. Ho acquistato un bene per usufruirne, non per tenerlo parcheggiato in officina.

Con le premesse di cui sopra e con un'assistenza abbastanza deficitaria, secondo te Alfa Romeo potrebbe mai raggiungere e superare la concorrenza? Ma anche no...

Ammetto che si può sporcare un iniettore, rompere una pompa, spaccarsi una batteria, ma ancora oggi non mi hanno saputo dire il difetto della perdita totale dell'acqua perchè si verifica (a parte teorie strampalate).

Se avessi voluto restare a piedi, avrei comprato una Panda 750, ma sono sicuro che c'avrei fatto molto più che 4033 chilometri con in banca 54500 euro in più.

Ma sapete l'imbarazzo e la vergogna provata quando mi sono bloccato a centro strada in una rotonda in attesa del carro attrezzi? Vedendo decine di automobilisti con Audi-Bmw-Seat che sorridevano esclamando: ah sei rimasto a piedi con la nuova Giulia? Che mestizia...

Capisco.... brutta storia e brutta cosa...

Quello che volevo dire io è che non è detto che non possa accadere in qualunque altro nuovo modello di altra casa. Sarebbe da capire quante nuove Giulia di sono fermate così giovani e due volte. Allora si che sarebbe un fallimento. Poi le scuse stupide dell'assistenza sono imperdonabili, ma so che le assistenze di altri non sono immuni.
Quello che proprio non mi va giù sono sorrisi di autisti BMW e Audi, manco si parlasse di Milan-Inter o Roma-Lazio!
Ma se si ferma un malcapitato con la sua A4 nuova di zecca....? Non credo non sia mai successo....

Come linea, la Giulia è eccezionale, è quella che mi ha fatto innamorare a priva vista. Non la cambierei con niente.

Così dicono....
La serie 3 è stata certamente la macchina che hanno preso come riferimento. Se c'è qualcuno di voi che in precedenza ha frequentato anche il forum di 4R ricorderà che, quando si cominciò a parlare delle famose “ puzzole “, a cui nessuno credeva, men che meno i cosiddetti Alfisti storici, uscirono delle immagini con una serie 3 smontata, nei capannoni di Modena ( si parlava di insider). Alcune somiglianze si possono trovare, ma Giulia ha superato tutte le altre dal punto di vista della dinamica di guida. E pensare che, sempre sul citato forum, sostenevano che, dopo tanti anni, non sarebbero stati più capaci di fare una TP!

Peccato che sia copiata da BMW (solo per tornare in tema...) [emoji23][emoji23][emoji23]
si.. come se copiassi un compito in classe e prendessi un voto più alto di qll da cui ho copiato..

X