Giulia Q sostituzione motore

Ragazzi,io vi dico solo comperate l’auto che vi piace di più,il resto non conta,tutte le auto sono buone,e tutte le auto sono una cagata, specie quanto ti scegli tra le tante quella sfigata.
Può sembrare brutto, ma è questione di culo, tanto culo, un pò come quando ti scegli la donna...
Però un pizzico di esperienza non fa mai male
 
Ciao Jack
Mi sono accorto solo ora (stavo ri leggendo alcuni messaggi) che in gennaio mi hai fatto una domanda a cui non ho risposto.
Si, confermo il nome che hai citato.(ma ne ho anche per Car e Maresca, non sono immuni nemmeno loro, ma per cose meno gravi)
Strana la vita, io abito a S. Giacomo del Martignone....magari ci conosciamo anche!
La Giulietta bianca con quelle strane minigonne é la mia (mi sa che le ho montate solo io...)
Magari ci saremo incrociati.Io avevo una Giulietta bianca con cerchi da 5 fori calandra e dam dwlla MY2016 e dam posteriore della sprint.Venduta nel 2020 a Gennaio ed ora ho una Stelvio Blu Montecarlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari ci saremo incrociati.Io avevo una Giulietta bianca con cerchi da 5 fori calandra e dam dwlla MY2016 e dam posteriore della sprint.Venduta nel 2020 a Gennaio ed ora ho una Stelvio Blu Montecarlo.
Direi che hai fatto un cambio "impegnativo"....(come spesa)!👍