Quindi o Michel Pilot Alpin 4 oppure Nokian giusto? Mi sembra che usiate queste voi quì del forum...
Io per fare il diverso invece ho delle Pirelli Sottozero 3 sui cerchi da 19
Quindi o Michel Pilot Alpin 4 oppure Nokian giusto? Mi sembra che usiate queste voi quì del forum...
Ho visto le sottozero3 e penso che sulla veloce sia opportuno utilizzare quelle (magari rft) o altre ma sui cerchi da 19 o comunque nella misura differenziata 225 Anteriori /255 posteriori.
Le 225/45 R18 che ho io (non rft sia A che P) fanno perdere tanta precisione nell'impostazione delle traiettorie.
Scusa: rft = runflat A = anteriore P= posteriore
Perchè la nostra Giulia se non sbaglio sul 18 può montarle sia differenziate che non vero? Invece sul 19 solo differenziate....Sicuramente rispetto ai 19 (che ho per le estive) ma penso anche rispetto alle 18 differenziate.
Perchè la nostra Giulia se non sbaglio sul 18 può montarle sia differenziate che non vero? Invece sul 19 solo differenziate....
Io ho visto una Giulia BTech con 19 NON differenziati quindi ant e post 225, l'optional 5EQ invece sono i cerchi da 19 differenziati ant 225, post 255