Giulia Q4 su neve!

Quindi o Michel Pilot Alpin 4 oppure Nokian giusto? Mi sembra che usiate queste voi quì del forum...

Io per fare il diverso invece ho delle Pirelli Sottozero 3 sui cerchi da 19 :D...sono curioso anche io di vedere come se la caverà sulla neve, andando spesso in montagna a sciare è facile che la strada bianca me la possa trovare diciamo

Ho visto le sottozero3 e penso che sulla veloce sia opportuno utilizzare quelle (magari rft) o altre ma sui cerchi da 19 o comunque nella misura differenziata 225 Anteriori /255 posteriori.
Le 225/45 R18 che ho io (non rft sia A che P) fanno perdere tanta precisione nell'impostazione delle traiettorie.

• Like
Reactions: horiroger
Ho visto le sottozero3 e penso che sulla veloce sia opportuno utilizzare quelle (magari rft) o altre ma sui cerchi da 19 o comunque nella misura differenziata 225 Anteriori /255 posteriori.
Le 225/45 R18 che ho io (non rft sia A che P) fanno perdere tanta precisione nell'impostazione delle traiettorie.

Ma quelle sigle "rtf", "A" e "P" cosa inficano?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa: rft = runflat A = anteriore P= posteriore

Scusa: rft = runflat A = anteriore P= posteriore

Ah okok grazie mille....dicevi che tende a perdere di precisione con le 225 sul 18....non so se ti riferivi rispetto al 19 oppure ripetto alla stessa confifurazione sul 18 ma con le 255 dietro (differenziate)...la seconda ipotesi mi fa strano in quanto davanti son semore le stesse, solo dietro in caso cambiano ma il posteriore non da precisione....magari ho capito male io

Sicuramente rispetto ai 19 (che ho per le estive) ma penso anche rispetto alle 18 differenziate.

Sicuramente rispetto ai 19 (che ho per le estive) ma penso anche rispetto alle 18 differenziate.
Perchè la nostra Giulia se non sbaglio sul 18 può montarle sia differenziate che non vero? Invece sul 19 solo differenziate....

Ciao a tutti, sono mesi e mesi che cerco su YouTube video della Giulia Q4 sulla neve, è stato molto frustrante perché tranne il video che avete postato (quello dove risale un pezzo di pista da sci) non ho trovato assolutamente NULLA!
La mia Veloce TI arriverà a giorni e vi prometto che pubblicherò qualche piccolo test su neve non appena ne avrò la possibilità. Spingerei anche i già possessori di Giulia Q4 a fare qualche piccolo video test così da poter soddisfare la curiosità dei tantissimi che si chiedono come quest'auto si comporti sulla neve. Ovvio niente di rischioso, sarebbe già bellissimo vederla mentre si libera da un pantano o mentre affronta una piccola salita innevata, insomma piccole cose che renderebbero noi appassionati felici.
Se voi avete trovato dei video test sulla neve di Giulia (a questo punto anche di Stelvio tanto per vedere come funziona il Q4) vi prego postateli qui :)

Perchè la nostra Giulia se non sbaglio sul 18 può montarle sia differenziate che non vero? Invece sul 19 solo differenziate....

Io ho visto una Giulia BTech con 19 NON differenziati quindi ant e post 225, l'optional 5EQ invece sono i cerchi da 19 differenziati ant 225, post 255

Io ho visto una Giulia BTech con 19 NON differenziati quindi ant e post 225, l'optional 5EQ invece sono i cerchi da 19 differenziati ant 225, post 255

Ciao, non credo sia optional....cioè i cerchi da 19 si ma credo che li diano già differenziati, non credo ci sia possibilità di scegliere se prenderli differenziati o meno

X