Giulia Q4 su neve!

Ciao, non credo sia optional....cioè i cerchi da 19 si ma credo che li diano già differenziati, non credo ci sia possibilità di scegliere se prenderli differenziati o meno

La mia monterà i 5EQ cioè 19 differenziati tra anteriore e posteriore, la b-tech che ho visto coi mei occhi avevi gli stessi identici cerchi (come disegno) ma erano 225 sia anteriori che posteriori. Per questo ti assicuro al 100% che esistono con lo stesso disegno sia differenziati che non differenziati. Attendiamo che qualcuno confermi ma io ne sono certo.
 
Ciao, non credo sia optional....cioè i cerchi da 19 si ma credo che li diano già differenziati, non credo ci sia possibilità di scegliere se prenderli differenziati o meno

Guarda la pagina dei cerchi in questo allegato
 

Allegati

  • 180705_Listino_Alfa_Romeo_Giulia_MY19.pdf
    677.2 KB · Visualizzazioni: 730
Guarda la pagina dei cerchi in questo allegato

Dovrei vedere se anche per la mia MY2017 è così....mi farebbe piacere....mi prenderei 4 cerchi per le temriche uguali e non differenziati.....pensavo non fosse possibile sul 18 e 19....ma forse si....devo informarmi!
 
Ciao a tutti, sono mesi e mesi che cerco su YouTube video della Giulia Q4 sulla neve, è stato molto frustrante perché tranne il video che avete postato (quello dove risale un pezzo di pista da sci) non ho trovato assolutamente NULLA!
La mia Veloce TI arriverà a giorni e vi prometto che pubblicherò qualche piccolo test su neve non appena ne avrò la possibilità. Spingerei anche i già possessori di Giulia Q4 a fare qualche piccolo video test così da poter soddisfare la curiosità dei tantissimi che si chiedono come quest'auto si comporti sulla neve. Ovvio niente di rischioso, sarebbe già bellissimo vederla mentre si libera da un pantano o mentre affronta una piccola salita innevata, insomma piccole cose che renderebbero noi appassionati felici.
Se voi avete trovato dei video test sulla neve di Giulia (a questo punto anche di Stelvio tanto per vedere come funziona il Q4) vi prego postateli qui :)

Ciao, mi hai fatto venire in mente che un po' di tempo fa avevo visto un video di una Stelvio 280 di uno che l'aveva messa abbastanza alla prova sulla neve...

ecco il link

vedendo così dal video direi che se la cava moooolto bene!!
 
Ciao, mi hai fatto venire in mente che un po' di tempo fa avevo visto un video di una Stelvio 280 di uno che l'aveva messa abbastanza alla prova sulla neve...

ecco il link

vedendo così dal video direi che se la cava moooolto bene!!

eh si, se la cava molto molto bene, peccato non poterla vedere da fuori :)
 
  • Like
Reactions: skylele83
Ciao, non credo sia optional....cioè i cerchi da 19 si ma credo che li diano già differenziati, non credo ci sia possibilità di scegliere se prenderli differenziati o meno

non si vede ma ti posso garantire che questa in concessionaria era una B-Tech con 19 non differenziati 225/40 R19 . Era una 160cv Diesel.. su questa motorizzazione mi sa che di base hai i 19 non differenziati e singolo scarico
 

Allegati

  • 20181021_104722382_iOS.jpg
    20181021_104722382_iOS.jpg
    733.6 KB · Visualizzazioni: 208
Ultima modifica:
non si vede ma ti posso garantire che questa in concessionaria era una B-Tech con 19 non differenziati 225/40 R19 . Era una 160cv Diesel.. su questa motorizzazione mi sa che di base hai i 19 non differenziati e singolo scarico

Forse non er Q4...magari sulla posteriore li danno non differenziati sulla Btech...bho
 
Ciao, mi hai fatto venire in mente che un po' di tempo fa avevo visto un video di una Stelvio 280 di uno che l'aveva messa abbastanza alla prova sulla neve...

ecco il link

vedendo così dal video direi che se la cava moooolto bene!!

Ce modo di disattivare i controlli quando si va sulla neve? Credo sia una cosa necessaria su qualsiasi auto....ma non ho visto possibilità in Giulia e Stelvio...possibilr chr non vi sia modo?
 
Forse non er Q4...magari sulla posteriore li danno non differenziati sulla Btech...bho
No wait. Io ho ordinato la B-Tech 2.0 TB 200CV TP e gli pneumatici / cerchi sono differenziati. E' solo sul modello 160CV Diesel che li non mettono differenziati ma puoi richiederli come optional
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce modo di disattivare i controlli quando si va sulla neve? Credo sia una cosa necessaria su qualsiasi auto....ma non ho visto possibilità in Giulia e Stelvio...possibilr chr non vi sia modo?
Purtroppo no.