euge712
Alfista Intermedio
- 27 Agosto 2020
- 112
- 125
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210cv
- Altre Auto
- Porsche 911 GT3 Cup
Ciao, sono ancora al Nordschleife e ho avuto lo stesso problema tuo.Signori buonasera
Ho portato la mia nuova Giulia Quadrifoglio in pista e alla prima frenata seria e’ accaduto il pandemonio
E’ uscito il messaggio “Brake” service brake ( vivo in USA e le versioni per questo mercato non hanno i messaggi in Italiano) il messaggio ESC, il messaggio ATV, AST, ESC, ISC, Service Electronic Brake, Service Electronic Throttle Control, la tazzina del caffe’ col punto esclamativo e l’ icona dei fanali col punto esclamativo
Il problema e’ che a macchina fredda non si resetta e mi tocca portarla in concessionaria
A qualcuno e’ gia’ accaduta questa pazzia?
Ho cambiato le pastiglie pensando stupidamente che il problema fossero le pastiglie trpppo basse ma ho ancora lo stesso problema con spia motore accesa.
Mi sono anche reso conto meccanicamente che la macchina frena molto di più sulla anteriore destra rispetto all’anteriore sinistra. Domani vado in service Alfa Romeo e spero che risolvano il problema visto che sono a 1000km da casa.
Sono onestamente esterrefatto, tagliando fatto 1600 km fa, compreso di liquido freni.