Giulia Sportwagon

Non sarebbe affatto superflua, questo il momento giusto per il lancio dopo circa un anno dalla berlina, farebbe il botto. Ora mi vediamo la Stelvio come si comporta sui mercati nazionali, europei e mondiali visto che si punta così in alto invece di ricostruire una base di clientela in primis in Italia.

Esatto la sw va lanciata subito non quando ormai il modello sarà gia vecchio e gli altri avranno qualcosa di tecnologico più nuovo visto che anche la giulia è di suo già partita in ritardo

[emoji1376][emoji1376][emoji1376]
 
Esatto la sw va lanciata subito non quando ormai il modello sarà gia vecchio e gli altri avranno qualcosa di tecnologico più nuovo visto che anche la giulia è di suo già partita in ritardo

In ritardo rispetto a cosa?

Bigland ha parlato di 5 anni per il rilancio dell'Alfa. Sapevano perfettamente che i numeri senza sw in europa non potevano essere alti. Il pareggio era su 45k auto a regime. Un buon numero di vendite per il 2017 potrebbe essere 60k. Se lo fanno o vanno sopra ci hanno visto bene. Poi ripeto: se gli investimenti iniziano a dare i loro frutti andranno a coprire sicuramente le aree scoperte. Per ora hanno dato priorità a berlina/e e suv.
 
... e con la situazione debitoria del gruppo la prudenza è d'obbligo. Purtroppo i sogni devono fare i conti con il vil denaro ...
 
  • Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
... e con la situazione debitoria del gruppo la prudenza è d'obbligo. Purtroppo i sogni devono fare i conti con il vil denaro ...

Esatto quindi entrare sul mercato anche europeo con minimi investimenti e massime vendite e questa poteva essere la SportWagon visto che la differenze tecniche e meccaniche erano irrisorie, era solo da rifare una carrozzeria
 
  • Mi piace
Reazioni: nero16 e simoner74
In ritardo rispetto a cosa?

...........

Rispetto alla concorrenza perché fra 5 anni uscire con una Giulia SportWagon sarebbe un flop essendo un prodotto già vecchio di 5 anni, la concorrenza avrà tirato fuori i nuovi modelli e quindi Alfa dovrà prima pensare a modernizzare la Giulia
 
Oggi nessuno si strappa le vesti e comprano bmw serie 3 di 5 anni fa. Arriverà il nuovo modello seguendo i normali cicli di produzione delle auto. Oggi la Giulia ha alzato l'asticella. Vedremo se la prossima serie 3 farà meglio e di quanto. La chiave sta nel capire i volumi che genereranno i vari modelli da qui al 2020.
 
Come mi piaceva (e mi piace) tanto da sbavare la 159sw altrettanto avrei gradito la Giulia SW, spero si ricredano... d'altronde adesso è il momento dei cassoni...ehm dei suv scusate (si capisce che li odio?)

Si Stelvio è bello ma non lo comprerei mai...come nessun altro suv..anche se fosse Ferrari
 
Per me sta seguendo lo stile/modo di pensare Maserati... levante quattroporte ghibli.. quante Maserati sw avete visto??
Alla fine guardano il mercato.. pultoppo come hanno fatto con alfa Romeo lasciandola per anni con 2 modelli la stessa cosa sta succedendo a lancia ..
Per me alla fine dei progetti sarà una scala .. Maserati.. alfa lancia e per finire Fiat
L' auto da famiglia (sw) sarà Fiat.. o nel caso in un futuro prossimo la lancia ma io ora vedo Maserati e alfa Romeo quasi allo stesso livello...
 

Discussioni simili

X