Giulia Sportwagon

Non ho detto che è stata un auto da operaio... ho detto che la versione famigliare è più indicata su Giulietta.. come fca aveva annunciato tempo indietro..
la Giulia ora come ora è paragonata alla 166 ... quante 166 sw avete visto?? Forse quando uscirà la sostituta L alfetta.. allora uscirà la Giulia sw..
No, non è così, Giulia non è paragonabile a 166 come potrebbe esserlo Alfetta. Giulia la metterei dopo 156 e 159, per questo speravo nella SportWagon.

Beh in effetti di 166 in giro se ne sono sempre viste pochine ed ora sono mosche rare, di 156 e 159 ancora ne girano moltissime e tutte SportWagon qualcosa vorrà dire? Tenete presente che vivo per buona parte dell'anno in Alto Adige che per metà è tedesca eppure solo nel nostro comprensorio ci sono due 156 (compresa la mia) ed una 159 tutte e tre SportWagon nessuna 166 nessuna berlina tedesca, A4, BMW e Mercedes rigorosamente SW e moltissime Ford Mondeo SW

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh mi hai fatto proprio sorridere, ma qui da me si vedono più SUV che SW, forse sarò io a non essere attento, ma mi sembra proprio così
Si si, ma sicuramente sarà così, io mi auguro e mi aspetto un gran successo di Stelvio, consolidato quando uscirà la 180 cv. Del resto per molti l'auto è simbolo di moda e tendenza, per altri solo mezzo di locomozione, per altri ancora di passione, ognuno di questi poi deve fare i conti con il proprio portafogli e con le proprie esigenze. Altrimenti io ad esempio avrei ancora la GT nero pastello immacolata che avevo quando mi sono sposato, quella era "pure passion". Adesso la 159 è un misto passione/necessità, se avessi guardato solo alla necessità avrei dovuto prendere una monovolume, le SUV non le ho mai prese in considerazione perché rappresentano in prima battuta moda e tendenza, ma Stelvio va oltre come recita la pubblicità, speriamo.

le SUV non le ho mai prese in considerazione perché rappresentano in prima battuta moda e tendenza,

Standing ovation!!!!!!!!!!!! :true-story:

ma Stelvio va oltre come recita la pubblicità, speriamo.

Speriamo sì che abbia successo, ci mancherebbe. Però è comunque un SUV/crossover che nasce proprio da un'idea del cavolo!:mad: