GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
3,407
2,970
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Ok, riproverò a smontarlo ed a controllare, magari è solo quello.

Hai toccato qualcosa alla ETM o lì non hai verificato?

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,342
985
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
No. Io ho il sistema ETM di prima generazione, con l'ultimo firmware 002.010.043 disponibile.
Ricordo che a causa del problema allo spinotto interno non leggeva alcuna chiavetta né davanti né sotto il bracciolo. Poi risolto fissandolo meglio e basta.

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
841
332
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Scusate ma....mi sono perso....
Per favore potete postarmi il link per aggiornare il manuale ( per quanto inutile ) in macchina? ho una MY19.....grazie mille!

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,670
7,502
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Scusate ma....mi sono perso....
Per favore potete postarmi il link per aggiornare il manuale ( per quanto inutile ) in macchina? ho una MY19.....grazie mille!
Non mi pare che sia mai stato pubblicato un link per aggiornare il manuale...

• Wow
Reactions: viper307

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,342
985
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Non mi pare che sia mai stato pubblicato un link per aggiornare il manuale...
Sì, è nella stessa pagina di Alfaowner in cui si trovano anche gli update dei vari firmware. Solo che non funziona il procedimento per via della data/ora di sistema.
Io ho provato un paio di volte, ma poi ho lasciato perdere, tanto non ho mai usato il manuale.

• Wow
Reactions: viper307

Kelkome

Alfista principiante
12 Novembre 2020
589
88
29
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Ciao, per risolvere come hai fatto? Come si smonta la parte per accedere alla spina che collega la usb?
Parlavo del connettore a spina che collega il cablaggio dell'auto alla presa USB. Il mio si era allentato, per cui dava tensione ma niente dati.
Lo ha fissato meglio e tutto è tornato a funzionare. Fra l'altro, il problema sotto il bracciolo si replicava sulla presa sotto il climatizzatore.

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
841
332
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Sì, è nella stessa pagina di Alfaowner in cui si trovano anche gli update dei vari firmware. Solo che non funziona il procedimento per via della data/ora di sistema.
Io ho provato un paio di volte, ma poi ho lasciato perdere, tanto non ho mai usato il manuale.
ma il manuale sul sito che mi hai indicato è per il sistema di prima generazione (fino alle MY18) non per quello di seconda generazione (MY19)...

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,342
985
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Ciao, per risolvere come hai fatto? Come si smonta la parte per accedere alla spina che collega la usb?
Non so, perchè l'ha fatto il meccanico, ma mi pare che si debba tirare nei punti giusti la placchetta di supporto e/o usare quella specie di paletta che hanno i carrozzieri.

• Like
Reactions: Kelkome

paciocco24

Alfista Intermedio
6 Settembre 2017
502
232
44
Sicilia
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
scusate ma come si fa a sapere se ci sono aggiornamenti infotainment vettura e mappe in sospeso? si possono verificare in qualche sito o modo?

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
1,000
966
159
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Per l'aggiornamento mappe puoi vedere qui

Per l'infotainment credo si debba chiedere in concessionaria.

• Like
Reactions: paciocco24

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente