Non mi pare che sia mai stato pubblicato un link per aggiornare il manuale...Scusate ma....mi sono perso....
Per favore potete postarmi il link per aggiornare il manuale ( per quanto inutile ) in macchina? ho una MY19.....grazie mille!
Sì, è nella stessa pagina di Alfaowner in cui si trovano anche gli update dei vari firmware. Solo che non funziona il procedimento per via della data/ora di sistema.Non mi pare che sia mai stato pubblicato un link per aggiornare il manuale...
Parlavo del connettore a spina che collega il cablaggio dell'auto alla presa USB. Il mio si era allentato, per cui dava tensione ma niente dati.
Lo ha fissato meglio e tutto è tornato a funzionare. Fra l'altro, il problema sotto il bracciolo si replicava sulla presa sotto il climatizzatore.
ma il manuale sul sito che mi hai indicato è per il sistema di prima generazione (fino alle MY18) non per quello di seconda generazione (MY19)...Sì, è nella stessa pagina di Alfaowner in cui si trovano anche gli update dei vari firmware. Solo che non funziona il procedimento per via della data/ora di sistema.
Io ho provato un paio di volte, ma poi ho lasciato perdere, tanto non ho mai usato il manuale.
Non so, perchè l'ha fatto il meccanico, ma mi pare che si debba tirare nei punti giusti la placchetta di supporto e/o usare quella specie di paletta che hanno i carrozzieri.Ciao, per risolvere come hai fatto? Come si smonta la parte per accedere alla spina che collega la usb?