GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao a tutti, sulla mia Giulia ( Super 2018 ) ho la versione MV-072.001.002 e TV-072.001.002, vole chiedere se ha senso aggiornare? Cioè, potrei delle funzioni attivabili col MES o non centra nulla?
 
Ciao,
mi sono letto un pò tutto (più o meno) e a questo punto una domanda la faccio, anzi 2:
1) ho una stelvio appena ritirata, versione sorftware MV-131.000.002 TV-131.000.002.
Allo spegnimento della macchina mi dice che si aggiorna, ma che io aspetti o che dica aggiorna, torna alla schermata normale e non fa altro.
Pensate sia il caso di aggiornare manualmente con la versione 132?

2) mappe: ver. 11.0.2021.06. dal sito mopar.eu non mi riconosce il VIN ("VIN non riconosciuto") benchè poi su eLUM me lo riconosce.
Qualcuno sa eventualmente dove scaricare le mappe aggiornate (presumo le mie siano non recenti).

Grazie
 
Ciao, io con macchina appena ritirata in garanzia farei gestire il tutto a chi te l'ha venduta. Solo perché se aggiorni tu e c'è un problema non vorrei che poi loro declinino la responsabilità...ma nelle MY23 si installa lo stesso software 132 delle 3rd gen tipo la mia MY21? Che strano il display a sx è completamente diverso...
 
Ciao, presumo sia una MY22 non 23, almeno sembra essere datata dicembre 2022.
Ad ogni modo fatto aggiornamento e ora ho la 132. Nessuna apparente variazione, solo sembra leggermente più veloce in accensione, ma verifico meglio nei prossimi giorni.
Mi rimane il discorso mappe....
 
Ciao, presumo sia una MY22 non 23, almeno sembra essere datata dicembre 2022.
Ad ogni modo fatto aggiornamento e ora ho la 132. Nessuna apparente variazione, solo sembra leggermente più veloce in accensione, ma verifico meglio nei prossimi giorni.
Mi rimane il discorso mappe....
ah ok.
per le mappe danni non ne puoi fare se l'aggiornamento va male rimani senza navigatore ma puoi rifarlo...il problema è che se non ti riconosce il VIN non possiamo nemmeno passarti il file delle mappe, perchè serve il file di licenza che si prende solo dal portale Mopar...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, capisco, ma leggendo ho visto che la stessa cosa è successa ad altri, magari serve solo del tempo perchè i database si sincronizzino.
Aspettiamo e vediamo.
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: bedo1987