GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao, da ieri finalmente la macchina è riconosciuta e così anche il VIN. scaricate le mappe e la licenza nuova, ma all'aggiornamento mi dice nessuna mappa trovata.
Ho verificato l'usb mettendo un mp3 e funziona.
ma è corretto che il file della licenza (.dct) sia da 5byte? mi sembra strano, oserei dire che è vuoto.
 
Ciao, da ieri finalmente la macchina è riconosciuta e così anche il VIN. scaricate le mappe e la licenza nuova, ma all'aggiornamento mi dice nessuna mappa trovata.
Ho verificato l'usb mettendo un mp3 e funziona.
ma è corretto che il file della licenza (.dct) sia da 5byte? mi sembra strano, oserei dire che è vuoto.
Hai messo la chiavetta USB sotto i comandi dell'aria? Io come chiavetta ho usato una 32 GB formattata in NTFS e ha funzionato. Non ricordo la dimensione del file di licenza, ma era molto piccolo.
 
Ciao, si ho messo la chiavetta nella presa sotto le bocchette d'aria e sopra il porta bibite, ma non credo sia quello il problema, sono praticamente certo sia il file di licenza che è vuoto (vedi screenshot).
Ho chiamato l'assistenza, ma non credo abbiano capito il problema. boh aspettiamo e vediamo.
 

Allegati

  • 2023-05-19_09h15_11.png
    2023-05-19_09h15_11.png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 74
Io devo metterla nella presa dentro il bracciolo altrimenti non funziona.
 
Ciao, si ho messo la chiavetta nella presa sotto le bocchette d'aria e sopra il porta bibite, ma non credo sia quello il problema, sono praticamente certo sia il file di licenza che è vuoto (vedi screenshot).
Ho chiamato l'assistenza, ma non credo abbiano capito il problema. boh aspettiamo e vediamo.
La chiavetta va' messa nella presa usb sotto il bracciolo. Hai provato?
 
😬 sono un fesso. Non mi ero accorto di avere una microchiavetta nella porta sotto bracciolo e quindi cercava l'aggiornamento prima su quella.
Più fesso di così non si può. Grazie per la dritta, se non mi dicevate di provare da sotto bracciolo ancora ero li.
Rimane il dubbio come mai il file della licenza è vuoto, ma dormirò lo stesso anche senza saperlo!;)
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
😬 sono un fesso. Non mi ero accorto di avere una microchiavetta nella porta sotto bracciolo e quindi cercava l'aggiornamento prima su quella.
Più fesso di così non si può. Grazie per la dritta, se non mi dicevate di provare da sotto bracciolo ancora ero li.
Rimane il dubbio come mai il file della licenza è vuoto, ma dormirò lo stesso anche senza saperlo!;)
Ciao,
il forum e' dimostrato serve anche a questo! Vai tranquillo che ora riuscirai ad aggiornare! :)
 
Si esatto bisogna prima liberare tutte le USB quando si fanno questi aggiornamenti, non avevo pensato a quesdsta ipotesi. Nelle my recenti gli update si fanno dalle USB sotto ai controlli del clima, in quelle precedenti dal USB del bracciolo...
Ciao felice tu abbia risolto!
 
Scusate posto anche qui il post perche non mi è chiaro quale è il thread giusto
Ho una stelvio My2021 e la mia situazione come mappe ed info è visibile nelle foto allegate
Le mappe le ho aggiornate una sola volta molto tempo fa e ora le riaggiornero con la versione da MOPAR. non mi è invece chiaro come aggiornare infot e soprattutto dove scaricarlo
Potreste aiutarmi per cortesia?
 

Allegati

  • 20230705_144545.jpg
    20230705_144545.jpg
    857 KB · Visualizzazioni: 97
  • 20230705_144601.jpg
    20230705_144601.jpg
    879.2 KB · Visualizzazioni: 94
Pubblicità - Continua a leggere sotto