Giulia usata + cerchioni bruniti

È come una bella donna, quello che vedi ti affascina, quello che non vedi devi scoprirlo, ma ci vogliono grandi doti e bisogna esserne all'altezza. Nel caso di Giulia, bisogna andare oltre le apparenze, perché "oltre" c'è un mondo completamente nuovo e innovativo, che però da come ti sei proposto in questo acquisto, mi pare tu disconosca. In ogni caso se già sai che trovi di meglio in termini di km/valore è inutile continuare ad avere dubbi, cerca altro. Il mio parere.
 
4
Meglio una di 30.000 fatti a 130 che 9000 fatti per andare al bar il sabato

ecco, sono perfettamente d'accordo: direi che uno degli utilizzi principali di una Giulia non è quello di "fare 20km per andare a lavorare", ma piuttosto l'uso di chi deve viaggiare molto per lavoro (cantieri, rappresentante, servizi on site etc...).

Una macchina di 7 mesi ha ancora oltre un anno di garanzia della casa, controlla solo che sia stato fatto il tagliando in officina autorizzata per la validità della garanzia e non dovresti avere sorprese. Ma la puoi trovare anche a meno di 25.000 euro, vai su autoscout e vedi...
 
Posso solo dirti che scegliere un'auto piuttosto che un'altra, A PARITÀ DI PREZZO, é come essere innamorati....
O lo sei o non lo sei!
Se lo sei, puoi anche mettere in conto dei piccoli difetti, che pur se visibili, quando sei innamorato non calcoli proprio e fai "spallucce".
Se non sei innamorato, perché sotto sotto credi che non sia lei la tua compagna di viaggio per i prossimi anni, anche il piu piccolo difetto ti farà girare le scatole.
Provala, vedi se ti senti innamorato di lei, in quel caso prendila ad occhi chiusi (che è quello che succede pure con le femminucce, x inciso) o se ancora credi di aver lasciato l'amora della tua vita in un altro marchio, torna là dove hai lasciato il cuore
Ogni macchina ha qualche "pecca", di solito piccolezze....
Se poi ti capita proprio la mega sfigata, allora é questione di carma....o sfiga nera
Ma questo può capitare con qualsiasi marchio....qualsiasi...
Semplicemente devi sentire TU, cosa ti trasmette
Io ho Stelvio, la mia "Brunhilde", e ne sono stra innamorato
Le perdono comunque eventuali problemi, che per ora fortunatamente non mi ha dato....e forse perché, se ne sei innamorato, e la tua auto lo "percepisce", non ti deluderà, sempre che non la trascuri nelle piccole richieste di manutenzione....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
ecco, sono perfettamente d'accordo: direi che uno degli utilizzi principali di una Giulia non è quello di "fare 20km per andare a lavorare.

Io ne faccio 25 :oops: ma di extraurbano.. con la giulietta anche dopo 90.000km il dpf rigenerava dopo 7/800 km
Anche con questa non dovrebbero esserci problemi
 
Una macchina che ha fatto 25000km in 7 mesi non è stata sicuramente ferma in officina molto tempo.... soprattutto da un carrozziere per un incidente grave. Detto questo, la giulia è l'unica macchina con l'anima.... per la cronaca, la mia veloce 210 cv ha fatto il primo tagliando, 20000 km alla fine del 4 mese. Macchina fantastica!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto