Posso solo dirti che scegliere un'auto piuttosto che un'altra, A PARITÀ DI PREZZO, é come essere innamorati....
O lo sei o non lo sei!
Se lo sei, puoi anche mettere in conto dei piccoli difetti, che pur se visibili, quando sei innamorato non calcoli proprio e fai "spallucce".
Se non sei innamorato, perché sotto sotto credi che non sia lei la tua compagna di viaggio per i prossimi anni, anche il piu piccolo difetto ti farà girare le scatole.
Provala, vedi se ti senti innamorato di lei, in quel caso prendila ad occhi chiusi (che è quello che succede pure con le femminucce, x inciso) o se ancora credi di aver lasciato l'amora della tua vita in un altro marchio, torna là dove hai lasciato il cuore
Ogni macchina ha qualche "pecca", di solito piccolezze....
Se poi ti capita proprio la mega sfigata, allora é questione di carma....o sfiga nera
Ma questo può capitare con qualsiasi marchio....qualsiasi...
Semplicemente devi sentire TU, cosa ti trasmette
Io ho Stelvio, la mia "Brunhilde", e ne sono stra innamorato
Le perdono comunque eventuali problemi, che per ora fortunatamente non mi ha dato....e forse perché, se ne sei innamorato, e la tua auto lo "percepisce", non ti deluderà, sempre che non la trascuri nelle piccole richieste di manutenzione....