Giulia usata - esperienze

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Swordsman, 13 Gennaio 2019.

1. Sono interessato a leggere esperienze di forumisti che abbiano comprato e usino una Giulia usata.
    Esperienza d'acquisto, ma soprattutto d'uso e/o eventuale assistenza se è capitato.
    grazie :)

A iddi piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto Giulia usata in arrivo da NLT Fca Preventivi - Consigli Acquisti Lunedì alle 13:47
    Giulietta prima dell'acquisto della "mia" Giulia? Oppure Noleggio Lungo termine direttamente Giulia? Preventivi - Consigli Acquisti 18 Giugno 2019
    Consiglio acquisto Giulia usata Preventivi - Consigli Acquisti 17 Gennaio 2019

3. A iddi piace questo elemento.
  4. Dai che ti stai avvicinando al fantastico mondo di Giulia, grande :cool:

Io la ho presa nuova quindi non ti so essere molto di aiuto, ma buona ricerca!

A Swordsman piace questo elemento.
  5. E' un sogno ma al momento è più forte la paura di prendere una fregatura.
    Quindi sto cercando di capire se si trova qualcosa di affidabile dai concessionari, la Selected4you potenzialmente, se la fanno funzionare come da specifiche, sarebbe cosa davvero ottima.
    Male che vada, sarà una segmento C :rolleyes::D

A mauretto 60 e iddi piace questo messaggio.
  6. Prendila ancora in garanzia ufficiale, o con estensione di garanzia ufficiale.
    Considera che come costi di gestione Giulia grazie all'efficienza eccellente è al pari di una segmento C, per tutto il resto sei in un'altra categoria, in tutti i sensi.

7. Eh già

8. Interessante anche una considerazione: mi pare che i concessionari abbiano eliminato le Giulia Km0 da quando è uscita dopo l'estate scorsa l'omologazione Euro 6d Temp.

9. È un ottima idea questo blog speriamo che molti scrivono sono curioso di vedere cosa ne esce...

10. Gigi cosa intendi non ho capito... Dici questa discussione?

11. Si sono curioso di sentire chi prende di seconda mano se auto e affidabile ecc