Giulia Veloce Diesel 170'000km

Ti vendo la mia 180 cv paddles al volante, ecc, ecc 46000 chilometri.. Vai sul 180 cv e stai sereno, hai la giusta dose di potenza, calcola che ci sono 25 newton di coppia in meno, tutti erogati in basso, l'unica cosa che cambia è il quattro ruote motrici, che evidentemente non è poco, ma se non vivi in montagna oppure vai spesso sulla neve, ti serve a ben poco.
A quanto la venderesti?
 
Ce ne sono due sui 170mila km che esternamente e internamente sono perfette. Ma, non essendo un meccanico non saprei se siano in buone condizioni. Cosa mi consiglieresti di osservare al momento della visione?

Probabilmente hai ragione ma io mi ero imposto un budget sui 23/25mila €
Ciao con 17000 mk ti fai amico il meccanico
Con i prezzi della manodopera che si pagano oltre i ricambi non so se ti conviene
Fattore 2 la tieni qualche anno e grosso modo fai 35000mk arrivando oltre i 20000km. Chi te la compra?
Se la tieni devi rifare il cambio, sospensioni e differenziale spesa totale circa 10000mila euro aggiunti al costo dell'acquisto e spendi un cincquantino
Il mio consiglio se punti sulla motorizzazione 210cv comprala nuova
 
Ciao con 17000 mk ti fai amico il meccanico
Con i prezzi della manodopera che si pagano oltre i ricambi non so se ti conviene
Fattore 2 la tieni qualche anno e grosso modo fai 35000mk arrivando oltre i 20000km. Chi te la compra?
Se la tieni devi rifare il cambio, sospensioni e differenziale spesa totale circa 10000mila euro aggiunti al costo dell'acquisto e spendi un cincquantino
Il mio consiglio se punti sulla motorizzazione 210cv comprala nuova
Ho capito. Grazie. Il problema è sperare che i km dichiarati siano veri. Se sai come capirlo ti ringrazio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che mi dite di una 180cv con 94mila km che ha da poco sostituito ammortizzatori, olio e filtro del cambio, coppa dell’olio e pastiglie? Il venditore però non ha documenti che attestano tali lavori ma è disponibile a farlo constatare da un mio meccanico. Consigli?