alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
guarda a quanto dice l'articolo il nuovo impianto della giulietta a un propulsore totalmente riprogettato per l'integrazione con l'impianto GPL, con l'impiego di materiali e componenti specifici. In più, una centralina unica che gestisce entrambi i combustibili, non direi proprio nulla di particolare, vedremo come si comporta :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
Eh secondo te la mito che componenti ha? Evidentemente nn ne hai mai visto uno... Se ce una cosa di cui nn mi sono mai fidato è dei giornalisti che per scrivere ina notizia si inventano di tutto...allora ho gia visto i componenti che come ti ripeto sono a listino da questa estate infatti in vecchi post avevo antocipato della sua uscita, è lo stesso impianto della mito..essendo progettato in fabbrica è tutto integrato...nn è mica come ina volta che venivano montati dopo...ha serbatoio, centralina, ammortizzatori posteriori e bocchettone della benzina specifico ....avrqnno anche cambiato qualche cavolatina ma nulla di nuovo...anzi ti dirò di piu questo impianto è condiviso anche con la delta....gli altri modelli no perche adoperano l 1.4 aspirato...ad esempio nn ti fa passare a benzina se questa è poca, il livello di gpl è indicato sulla sinistra da 4 spie,eventuali anomalie te le segnala e i dati del trip sono calcolati anche se si sta a gpl.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica: