Giulietta 1.4 120cv versione gpl



Ottima citazione. Confermata anche qualche riga più sotto che dice di un pieno a 28 euro, che è la spesa per 38 litri di gas. Con cui si riescono a fare 400 km
Allora direi che è una buona cosa.
 
Sì bell'articolo,
la Distintive 1.4 GPL esce a 24.800 circa di listino...
quasi come la 1.4 benza nel 2011...la mia con anche premium pack plus costava di listino sui 25..

Se l'offerta sarà quella dell'articolo credo ne venderanno molte,
mi scuso avevo capito male credevo 38 litri lordi
invece il serbatoio è da 38/0,8 = circa 48 litri lordi
di cui 38 "di gas".... --> 80% insomma...
 
Beh l'autonomia allora diventa accettabile.... Mi piacerebbe sapere se sono vere tutte le decantate modifiche alle sedi delle valvole e storie varie per ottimizzare l'utilizzo del GPL.

E soprattutto, quelle modifiche le avevano fatte anche sulla Mito Gpl con i suoi grossi problemi oppure è proprio un concetto nuovo?
 
Beh l'autonomia allora diventa accettabile.... Mi piacerebbe sapere se sono vere tutte le decantate modifiche alle sedi delle valvole e storie varie per ottimizzare l'utilizzo del GPL.
E soprattutto, quelle modifiche le avevano fatte anche sulla Mito Gpl con i suoi grossi problemi oppure è proprio un concetto nuovo?

No, sulla Mito i problemi nascevano proprio all'impianto di iniezione e alle sedi valvole. Questa nuova versione è fatta proprio per correggere quegli errori.
 
Cmq al mio amico con la mito gpl sono stati sostituiti iniettori e valvole e dice che va benissimo ora

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Cmq al mio amico con la mito gpl sono stati sostituiti iniettori e valvole e dice che va benissimo ora

Ma sono stati usati sempre i pezzi originali o qualche ricambio alternativo? Perchè se sono i pezzi originali, probabilmente i problemi salteranno fuori nuovamente prima o poi...
 
Ma sono stati usati sempre i pezzi originali o qualche ricambio alternativo? Perchè se sono i pezzi originali, probabilmente i problemi salteranno fuori nuovamente prima o poi...

Ovviamente in alfa ti possono montare solo pezzi originali...cmq se hai paura di questi componenti dovrai averla anche sulla giulietta ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ovviamente in alfa ti possono montare solo pezzi originali...cmq se hai paura di questi componenti dovrai averla anche sulla giulietta ;)

Non mi sembra un gran rimedio rimontare gli stessi pezzi che notoriamente, dopo un tot. di tempo, danno problemi. Un altro conto è invece se sono stati sostuituiti con delle versioni riviste e aggiornate di quegli stessi componenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi sembra un gran rimedio rimontare gli stessi pezzi che notoriamente, dopo un tot. di tempo, danno problemi. Un altro conto è invece se sono stati sostuituiti con delle versioni riviste e aggiornate di quegli stessi componenti.

Io nn ho mai parlato che sono gli stessi..ricordati che se i pezzi vengono modificati pur volendo i vecchi codici ricambio nn sono piu ordinabili...cmq ripeto se hai tutto questo timore nn devi avere fiducia manco nella giulietta visto che a conti fatti i componenti sono sempre gli stessi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X