Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Ecco apro tapatalk dal cellulare apro la discussione e vedo sta foto e rosico......
DEVE ARRIVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE o me la fabbrico io tipo con le uscite della de Agostini xD

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Dai dai sarà presto anche il nostro turno...!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao volevo un informazione... ieri sono andato in concessionaria a vedere la mia giulietta gpl distinctive, ho notato che nello specchietto retrovisore ce la segnalazione delle cinturee allacciate... ho visto bene o mi sono sbagliato??? non ho chiesto al venditore..

ciao volevo un informazione... ieri sono andato in concessionaria a vedere la mia giulietta gpl distinctive, ho notato che nello specchietto retrovisore ce la segnalazione delle cinturee allacciate... ho visto bene o mi sono sbagliato??? non ho chiesto al venditore..
sì, è di serie per tutte le Giulietta, ed emette un terribile avviso sonoro (disinseribile) se i posti anteriori non allacciano le cinture.
qualche momento dopo la partenza dell'auto le lucine delle cinture si spengono...

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi mi sapreste dire all'incirca quanti km si percorrono quando resta accesa la lucina rossa della riserva a gpl?

Ragazzi ma quanti litri avete messo al primo pieno di GPL ???
A me ne sono stati 31 è normale???
credevo fosse almeno da 34 litri

Ragazzi ma quanti litri avete messo al primo pieno di GPL ???
A me ne sono stati 31 è normale???
credevo fosse almeno da 34 litri
a me ne sono entrati 28.71 € ad un prezzo al litro di 0.849€. facendo un semplice calcolo-----> 28.71/0.849= 33.82 l

PS: sapresti rispondere alla mia domanda precedente? ;)

a me ne sono entrati 28.71 € ad un prezzo al litro di 0.849€. facendo un semplice calcolo-----> 28.71/0.849= 33.82 l

PS: sapresti rispondere alla mia domanda precedente? ;)
ehehehe mi dispiace ma non so risponderti l'ho ritirata ieri ho percorso solo 100Km ti saprò rispondere entro questo sabato credo ;)

X