Giulietta 1.4 120cv versione gpl

Ecco apro tapatalk dal cellulare apro la discussione e vedo sta foto e rosico......
DEVE ARRIVAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE o me la fabbrico io tipo con le uscite della de Agostini xD

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Dai dai sarà presto anche il nostro turno...!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
ciao volevo un informazione... ieri sono andato in concessionaria a vedere la mia giulietta gpl distinctive, ho notato che nello specchietto retrovisore ce la segnalazione delle cinturee allacciate... ho visto bene o mi sono sbagliato??? non ho chiesto al venditore..
 
ciao volevo un informazione... ieri sono andato in concessionaria a vedere la mia giulietta gpl distinctive, ho notato che nello specchietto retrovisore ce la segnalazione delle cinturee allacciate... ho visto bene o mi sono sbagliato??? non ho chiesto al venditore..
sì, è di serie per tutte le Giulietta, ed emette un terribile avviso sonoro (disinseribile) se i posti anteriori non allacciano le cinture.
qualche momento dopo la partenza dell'auto le lucine delle cinture si spengono...
 
ragazzi mi sapreste dire all'incirca quanti km si percorrono quando resta accesa la lucina rossa della riserva a gpl?
 
Ragazzi ma quanti litri avete messo al primo pieno di GPL ???
A me ne sono stati 31 è normale???
credevo fosse almeno da 34 litri
 
Ragazzi ma quanti litri avete messo al primo pieno di GPL ???
A me ne sono stati 31 è normale???
credevo fosse almeno da 34 litri
a me ne sono entrati 28.71 € ad un prezzo al litro di 0.849€. facendo un semplice calcolo-----> 28.71/0.849= 33.82 l

PS: sapresti rispondere alla mia domanda precedente? ;)
 
a me ne sono entrati 28.71 € ad un prezzo al litro di 0.849€. facendo un semplice calcolo-----> 28.71/0.849= 33.82 l

PS: sapresti rispondere alla mia domanda precedente? ;)
ehehehe mi dispiace ma non so risponderti l'ho ritirata ieri ho percorso solo 100Km ti saprò rispondere entro questo sabato credo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X