Giulietta 1.4 170 cv MA VS Giulietta 2.0 170 cv Diesel

Riferimento: Giulietta 1.4 170 cv MA VS Giulietta 2.0 170 cv Diesel

Il diesel.. Allunga di meno e più elastico ma non progressivo come il 1.4..

[video=youtube;_Nb5yvd_aa4]http://www.youtube.com/watch?v=_Nb5yvd_aa4[/video]
 
Re: Riferimento: Giulietta 1.4 170 cv MA VS Giulietta 2.0 170 cv Diesel

Senti il piglio dell'erogazione 0:44.. Nelle curve medie non ricorre nemmeno al cambio.. L'auto riprende con abbastanza coppia..

[video=youtube;kNFv2mXkMoA]http://www.youtube.com/watch?v=kNFv2mXkMoA&feature=related[/video]
Grazie dei video! ma una curiosità cosa sono quei beep che si sentono?
 
Il cruise control forse.. Non ho l'auto e non posso esserne sicuro..
 
Il cruise control forse.. Non ho l'auto e non posso esserne sicuro..
Ti deve ancora arrivare a me è arrivata da poco ho visto che nel computer di bordo c'è da impostare i suoni ma non ho mai sentito un rumore fino adesso proverò a darci un occhio!
 
Ti deve ancora arrivare a me è arrivata da poco ho visto che nel computer di bordo c'è da impostare i suoni ma non ho mai sentito un rumore fino adesso proverò a darci un occhio!
Magari aveva impostato il "limite" di velocità, quello che suona quando superi una certa velocità...
 
Da la stessa impressione anche a me.. Dev'essere il limitatire del Cruise control..
 
Da la stessa impressione anche a me.. Dev'essere il limitatire del Cruise control..
No ma aspetta, il cruise control non c'entra niente con il "Beep Velocità" che si può impostare dal menù di setup...sono due cose indipendenti.
 
Sono beep indipendenti quindi..

Ma allora Spacca.. meglio il diesel o il benzina..?? :)
 
Sono beep indipendenti quindi..

Ma allora Spacca.. meglio il diesel o il benzina..?? :)

Io ho il 170 benzina!
Che dire il disel quando vai fuori da una curva e acceleri ha una gran spinta subito ma termina "velocemnte"
Il benza sale in continuo e cmq ha anche lui la sua spinta ma minore! sono 2 cose diverse!
Cmq io l'ho presa nera con lo sport pack batticalcagno e ruotino.
il 1.4 M.A. ha il suono più di un 1.8 che di un 1.4 ai quali noi siamo abituati! silenziosa in normal e romboreggiante in Dynamic!
Il rumore dei diesel non mi è mai piaciuto! troppo trattore! ma questione di gusti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io avevo un 1.9 147..adesso qv....il benzinba consuma ma va moooooooooolto meglio...hihi a parte gli scherzi personalmente nella mia si sente la spinta anche da 2mila giri più o meno....certo si sente anche che se schiacci il serbatoio si svuota....ma una macchina a benzina che ha cavalli non è fatta per risparmiare....