Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ritirata da una settimana, giulietta 1.4 gpl distinctive colore nero metallizato, vivavoce bluetooth, comandi al volante, antifurto, tot. 21.300


Congratulazioni.....bella......;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Buongiorno a tutti, leggendo su altri post di scontistiche che vanno dal 10 al 15%...mi è venuto il dubbio che il concessionario ufficiale di roma mi abbia concesso ben pochi punti percentuali di sconto, nonostante abbia poi "regalato" qualcosina sugli optional...
Ad ogni modo, ho pagato 22.500€ dando indietro una macchina da rottamare (valutata 1000euro netti, il valore di mercato sarebbe stato lo stesso a rivenderla privatamente) e l'allestimento è il seguente, secondo voi è un buon prezzo o potevo trovare molto di meglio?

Giulietta 1.4GPL nero pastello
Allestimento Distinctive
Collection Pack (cerchi da 17 trattamento titanio + specchietti maniglie e cornice finestrini cromati lucidi+ proiettori bruniti)
Retrovisore interno termo-cromico
Black Interior
Pedaliera sportiva in alluminio
sedili posteriori con carico passante e terzo poggiatesta
Seconda chiave con telecomando
Antifurto volumetrico\perimetrale

A me il prezzo non è sembrato male, visti anche gli optional, voi che ne pensate?

Grazie e un saluto a tutti!

Francesco
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

A me il prezzo non è sembrato male, visti anche gli optional, voi che ne pensate?
Mi è capitato varie volte di notarlo, seguendo il forum: i concessionari romani sono i più avari di sconti d'Italia... Il perché non lo so, ma è così!
Alti costi di gestione? Un cartello per limitare gli sconti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Preventivi giulietta 1.4 gpl

Sono interessato ad acquistare come da titolo una giulietta 1.4 gpl, e se possibile volevo chiedervi di postare i preventivi che vi erano stati fatti al momenti dell'acquisto per rendermi conto sui prezzi compresi di sconto proposti dai vari concessionari.
grazie mille in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti,
come vi sembra questo preventivo per una Giulietta 1.4 gpl:

- allestimento veloce

Optional:
- colore bianco ghiaccio con tetto nero lucido
- bracciolo anteriore

Prezzo: 20.000 tondi compresa ipt
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti,
come vi sembra questo preventivo per una Giulietta 1.4 gpl:

- allestimento veloce

Optional:
- colore bianco ghiaccio con tetto nero lucido
- bracciolo anteriore

Prezzo: 20.000 tondi compresa ipt
Un buon prezzo, se senza permuta e se non ti stai "accontentando" sugli accessori per prendere una in pronta consegna!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi,
quanto potrebbe costare una giulietta pronta consegna 1.4gpl Bianca con seconda chiave + pack visibility?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi,
quanto potrebbe costare una giulietta pronta consegna 1.4gpl Bianca con seconda chiave + pack visibility?

io ho fatto simile alla tua, solo nera e con i sensori di parcheggio e seconda chiave con telecomando e sono arrivato a 22.000€ nuova cosi posso usare il finanziamento a zero che se prendi una pronta consegna non ti possono fare
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io ho fatto simile alla tua, solo nera e con i sensori di parcheggio e seconda chiave con telecomando e sono arrivato a 22.000€ nuova cosi posso usare il finanziamento a zero che se prendi una pronta consegna non ti possono fare

con pack visibility?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X