Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma è compresa la rottamazione di 2000 euro...a me hanno detto che fanno di sconto concessionario oltre il 12 % anche se ne dubito cmq...mi pare strano visto che al 12% ce lo sconto dipendente

dubito fortemente che la rottamazione sia considerata come sconto a parte..io ho avuto il 16,7% di sconto e questa percentuale è comprensiva della mia vecchia Fiesta del 1992 data in rottamazione
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a ok

quindi avere uno sconto del 16% che è la somma dell 8 % della rottamazione piu l 8% dello sconto concessionario è gia buono dici?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti anch'io l'ho appena acquistata, arrivata in concessionaria a dicembre 2012 sto' aspettando che me la preparino. Giulietta 1.4 TURBO Benzina GPL 120cv DISTINCTIVE:
- Bianco ghiaccio (pastello extraserie);
- Interni tessuto competizione nero;
- Cerchi in lega da 17" sportivi a turbina con pneumatici 225/45;
- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me;
- Comandi radio e telefono al volante;
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin;
- Minigonne laterali;
Parabrezzo termico con crepuscolari e tergicristalli automatici
Batticalcagno in alluminio;
Cristalli Posteriori oscurati;
Inserto in alluminio spazzolato scuro;
Calotte specchi retrovisori esterni satinate;
Proiettori con finizione scura;
Black interior;
Pedaliera sportiva - TOTALE con le spese Euro 28.400.
finanziamento Sava a tasso 0%, ho ridato indietro una Mito distinctive 1.3 jtdm2 giugno 2011, e ho versato una differenza di 11,000 Euro. Che ne dite?
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

...e poi sinceramente il tasso zero su un finanziamento io non l'ho mai visto. Accertati bene quanto è il TAEG: quello è il tasso.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

...e poi sinceramente il tasso zero su un finanziamento io non l'ho mai visto. Accertati bene quanto è il TAEG: quello è il tasso.
Il TAEG e' 3,19 le spese di gestione Euro 300 i bolli 14,62 marchiatura vetri 200,00 nr. 48 rate da 229,44.:confused:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Esatto la mia andava dai 12 ai 13.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il TAEG e' 3,19 le spese di gestione Euro 300 i bolli 14,62 marchiatura vetri 200,00 nr. 48 rate da 229,44.:confused:

Hai stipulato un finanziamento SAVA come me. Il tasso zero non esiste nessuno ti regala i soldi, i costi sono tutti caricati nel TAEG e comprendono: apertura pratica euro 300 - bolli euro 14,62 - marchiatura SAVA DNA euro 200 - spese incasso rata(3,5 x48) euro 168
per un totale di 682 euro che a me hanno arrotondato a 680. Avrei da ridire sulla marchiatura che secondo me potevano anche non fare in quanto non sarebbe obbligatoria ma ce la ficcano sempre dentro e per 200 euro non ho fatto polemiche.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Hai stipulato un finanziamento SAVA come me. Il tasso zero non esiste nessuno ti regala i soldi, i costi sono tutti caricati nel TAEG e comprendono: apertura pratica euro 300 - bolli euro 14,62 - marchiatura SAVA DNA euro 200 - spese incasso rata(3,5 x48) euro 168
per un totale di 682 euro che a me hanno arrotondato a 680. Avrei da ridire sulla marchiatura che secondo me potevano anche non fare in quanto non sarebbe obbligatoria ma ce la ficcano sempre dentro e per 200 euro non ho fatto polemiche.

E' sicuramente esatto quello che dici ma ti assicuro che prima di arrivare a questo finanziamento c'e' voluto, infatti loro mi avevano fatto altre soluzioni a 5 nni e con gli interessi maggiori. Non mi facevano direttamente questo perché mi hanno supervalutato l'usato e applicato uno ottimo sconto sulla nuova e quindi non mi permettevano in aggiunta il finanziamento Sava. Quando pero' gli ho detto che avrei acquistato l'auto solo con l'aggiunta di quello Sava allora hanno ceduto. Tutto qua. Quando acquistai la Mito finanziai 13,000 e dovetti restituire 17.000 che poi estinsi anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ritirata da una settimana, giulietta 1.4 gpl distinctive colore nero metallizato, vivavoce bluetooth, comandi al volante, antifurto, tot. 21.300
 
X