Grazie!!!
Ho rottamato la mia fedele VW Polo 1.4 TDI 80 cv. Macchina perfettamente funzionante,comprata nel 2006,con 115000 Km,ma che un paio di anni fa ha subito un autentico "bombardamento" dovuto da una grandinata di dimensioni colossali. Ironia della sorte,una settimana prima del "fattaccio" dovevo pagare l'assicurazione e,per risparmiare qualche euro su di una macchina ormai datata, decisi di togliere qualche clausola dall'assicurazione (indovinate quale?). Morale della favola: la mia macchina è sì perfettamente funzionante,ma x colpa del "bombardamento" si è deprezzata paurosamente (si e no,varrà 1000 euro!!!).
Detto questo,ho subito approfittato della campagna SUPERROTTAMAZIONE fiat.
Se non erro,il taeg dovrebbe essere del 5.95%
sto valutando l'acquisto di una giulietta , mi hanno proposto un auto in pronta consegna , un 1,4 gpl progression a 20.800 oggi la vado a vedere. Da profano non so bene quale sia la regole in questi casi, devo accontentarmi di quello che ha dentro essendo in pronta consegna o posso insistere perché mi mettano qualche optional incluso nel prezzo ? Mi hanno detto che verrebbe 25,800 e mi fanno 20,800 penso per la promozione, farei un buon affare secondo voi ? Qualche optional imprescindibile che non dovrei proprio farmi mancare ? Tipo i cerchi da 17 ?Ciao...Ciaosto valutando l'acquisto di una giulietta , mi hanno proposto un auto in pronta consegna , un 1,4 gpl progression a 20.800 oggi la vado a vedere. Da profano non so bene quale sia la regole in questi casi, devo accontentarmi di quello che ha dentro essendo in pronta consegna o posso insistere perché mi mettano qualche optional incluso nel prezzo ? Mi hanno detto che verrebbe 25,800 e mi fanno 20,800 penso per la promozione, farei un buon affare secondo voi ? Qualche optional imprescindibile che non dovrei proprio farmi mancare ? Tipo i cerchi da 17 ?
Ciao...
io con 20.000,00 euro ho acquistato una MY 2014 1400 gpl nero etna...con cerchi da 18...
compresa estensione di garanzia a 5 anni....