Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

la progression è quella più equilibrata
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono un soddisfattisimo possessore di Progression dal 25/01/2012. Distinctive è più ricca ma Progression, sopratutto se aggiungete i fendinebbia, ha tutto ciò che serve.
Per maggiori info leggete questo post da me aperto e che prestissimo sarà aggiornato:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-vs-distinctive-differenze-omesse.html

Visto che si parla di prezzi, con l'allestimento che ho in firma, ho risparmiato un migliaio di euro rispetto a Distinctive.
E' ben rifinita e ben più che dignitosa.
 
  • Like
Reactions: RandolphCarter
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sono un soddisfattisimo possessore di Progression dal 25/01/2012.

Grazie!
Avevo già dato un'occhiata al tuo post, e concordo: sono tutte finezze che ad una settimana dall'acquisto ti sei già dimenticato!!!
Addirittura i fendinebbia li trovo "superflui"...
(sto cercando di chiarirmi le idee in vista di un ordine! :confused:)
Non riesco capire se si possa avere il display matrix sulla progression!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ma come fate a rinunciare ai profili vetri cromati!per il resto anche la progression fa la sua figura...:)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie!
Avevo già dato un'occhiata al tuo post, e concordo: sono tutte finezze che ad una settimana dall'acquisto ti sei già dimenticato!!!
Addirittura i fendinebbia li trovo "superflui"...
(sto cercando di chiarirmi le idee in vista di un ordine! :confused:)
Non riesco capire se si possa avere il display matrix sulla progression!

Si, il display matrix su Progression è disponibile optional. Secondo il listino ufficiale è addirittura gratuito dal 2012, d'altra parte per configurazioni vettura, informazioni e messaggi (analitici) è sostanzialmente identico.
Se preferisci il matrix prendilo, è più scenografico. Io ho quello standard (comfort) che comporta più spie fisiche nel quadro strumenti e mi piace così.
Sono solo piccolezze, comunque per il dettaglio rileggiti il mio post al link sopra.

ma come fate a rinunciare ai profili vetri cromati!per il resto anche la progression fa la sua figura...:)

Sicuramente sono una finitura, ma trovarli determinanti per passare all'allestimento superiore mi sembra un po' eccessivo... La Golf attuale, ad es., non l'ha su nessun allestimento, neanche optional.
Poi ci ho rinunciato volentieri perchè sinceramente mi sarebbero piaciuti assai di più non integrali, cioè solo un profilo basso come su Mito, Bravo o Focus. So di essere in minoranza, ma è questione di gusti personali...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie!
Avevo già dato un'occhiata al tuo post, e concordo: sono tutte finezze che ad una settimana dall'acquisto ti sei già dimenticato!!!
Addirittura i fendinebbia li trovo "superflui"...
(sto cercando di chiarirmi le idee in vista di un ordine! :confused:)
Non riesco capire se si possa avere il display matrix sulla progression!

si,basta pagare 90 € ed è tuo .: lol :.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

si,basta pagare 90 € ed è tuo .: lol :.

Confermo quanto indicato prima. Leggendo il listino in vigore dal 02/01/2012 il matrix sembra disponibile come optional gratuito su Progression. Precedentemente costava 90 euro.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a questo punto potevano metterlo di serie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a questo punto potevano metterlo di serie

Come già riportato sopra a livello di configurazioni vettura, informazioni e messaggi (analitici) sono sostanzialmente identici, ma cambia la grafica e la presenza delle spie retro-illuminabili nel quadro. Questione di gusti, anche se tendenzialmente il matrix è più rifinito a me piace quello standard. Trovo giusto lasciare la scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum perchè ho trovato questa discussione salla giulietta 1.4 gpl,
macchina che sono in procinto di acquistare.
Volevo chiedervi visto che qualcuno ha citato i listini ufficiali che escono in teoria domani, o di
configurazioni della macchina, dove li avete trovati questi listini?e la configurazione dove si può fare
dato che nel sito ufficiale alfa il motore 1.4 gpl non è ancora previsto?

Grazie mille per la disponibilità.