Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi


Ok grazie non lo sapevo, allora a Padova si paga 371,00:lol2:

Come a cuneo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

[ QUOTE=robyferre;818916]Come a cuneo[/QUOTE] ipt è diversa da provincia a provincia e si calcola con i kw
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

io l'ho ordinata il 5 febbraio ho avuto notizie che è stata fatta ma non so quando mi arriverà io sono di Torino
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Fiat: stop sciopero bisarche non evitera' fermate produttive (1 upd)ciopero sospeso :D comunque stasera tornando a casa ho visto 3 belle bisarche piene parcheggiate vicine al Decathlon a Piacenza...purtroppo piene tutte e 3 della Panda nuova xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

[ QUOTE=robyferre;818916]Come a cuneo
ipt è diversa da provincia a provincia e si calcola con i kw[/QUOTE]
La mia era una constatazione... Anche a cuneo l ipt è 371 euro
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ipt è diversa da provincia a provincia e si calcola con i kw
La mia era una constatazione... Anche a cuneo l ipt è 371 euro[/QUOTE]

Quoto, l'IPT è diverso a seconda della provincia e per la Giulietta varia da un minimo di euro 3,51 a euro 4,56 ogni kW.
Su motorizzazione TB-120cv (anche GPL se non previste particolari agevolazioni locali) la spesa massima è euro 402 (88 kW).
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Congratulazioni per l'acquisto. Se il valore della Clio è quello, ti hanno trattato sicuramente molto bene con uno sconto circa del 12%. L'unica cosa non mi torna è che per l'IPT ti abbiano chiesto 590 euro. A me risulta che al massimo l'IPT per una Giulietta 120cv (GPL o no) è di euro 402 (88 kW). Le 200 euro (che tu hai chiamato Legge Dini) sono invece normalmente addebitate per la minivoltura del tuo usato.

L'ipt che ho messo lì l'ho calcolata da un sito, perchè non so dove ho mesos il contratto! ahahhahahahah cmq mi pare di ricordare una roba del genere, magari solo 500, ma era tanto mi ricordo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ahahah bene comunque la risposta di oggi pomeriggio è quella del mio post precedente ...
Domanda come l'hai presa???
Ciao e scusa se ti do del tu

tra giuliettofili BISGONA darsi del tu!

Cmq Distinctive Bianca, style pack e ho simulato lo sport pack (minigonne, pedaliera) poi pinze rosse e qualche cosa tipo blue & me, specchietit abbattibile elettricamente, vano refrigerato, fumatori, terso sedile con carico passante, cmq in qualche post prima l'ho descritta per filo e per segno.

Cmq ieri ho visto due bisarche piene di Giuly da firenze verso milano e soprattutto, un tipo che ha tolto la scritta Giulietta dal baule!!!
boh io volevo fermarlo e dargli uno schiaffo con un guanto, la penso solo io così?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

L'ipt che ho messo lì l'ho calcolata da un sito, perchè non so dove ho mesos il contratto! ahahhahahahah cmq mi pare di ricordare una roba del genere, magari solo 500, ma era tanto mi ricordo

Lascia perdere i siti internet, sopratutto quelli non ufficiali. L'IPT per Giulietta 120cv è al massimo di 402 euro.
E' abitudine di non pochi concessionari maggiorare il prezzo di listino, l'ipt e la gestione usato. Costi di ceratura, messa in strada, approntamento vettura, kit sicurezza sono loro invenzioni e che solo parzialmente giustificano costi per tappetini e triangolo... così facendo fanno sembrare lo sconto più alto credendo di risultare più bravi agli occhi del cliente, ma quello che in realtà conta è il prezzo finale.

Io ho ottenuto il 12% di sconto sul prezzo reale compreso IPT e gestione usato (euro 200), raggiungendo il 19% finale dando in permuta la mia vecchia Focus del 2001 ben valutata. Se avessi fatto riferimento ai prezzi maggiorati indicati nel preventivo lo sconto sarebbe risultato percentualmente più alto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

tra giuliettofili BISGONA darsi del tu!

Cmq Distinctive Bianca, style pack e ho simulato lo sport pack (minigonne, pedaliera) poi pinze rosse e qualche cosa tipo blue & me, specchietit abbattibile elettricamente, vano refrigerato, fumatori, terso sedile con carico passante, cmq in qualche post prima l'ho descritta per filo e per segno.

Cmq ieri ho visto due bisarche piene di Giuly da firenze verso milano e soprattutto, un tipo che ha tolto la scritta Giulietta dal baule!!!
boh io volevo fermarlo e dargli uno schiaffo con un guanto, la penso solo io così?
Quanto ti è venuta prezzo finale???
con una configurazione così io avrei sforato i 20000€
 
X