Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve ragazzi, ho finalmente concluso l'acquisto di una Giulietta GPL Distinctive - Style Pack - Bianco ghiaccio. Circa i tempi di consegna mi è stato detto dal concessionario che al massimo si tratterà di 30 giorni, forse anche 25. La cosa mi ha un pò insospettito, l'auto è da ordinare quindi no pronta consegna. Ma come faccio io ad avere la certezza che non sia un'auto chiusa da qualche parte in concessionaria? Esiste un modo per sapere la data di costruzione del veicolo ed altro? So che la Ford ha un sito e inserendo il numero di telaio offre queste informazioni. E per noi? Grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve ragazzi, ho finalmente concluso l'acquisto di una Giulietta GPL Distinctive - Style Pack - Bianco ghiaccio. Circa i tempi di consegna mi è stato detto dal concessionario che al massimo si tratterà di 30 giorni, forse anche 25. La cosa mi ha un pò insospettito, l'auto è da ordinare quindi no pronta consegna. Ma come faccio io ad avere la certezza che non sia un'auto chiusa da qualche parte in concessionaria? Esiste un modo per sapere la data di costruzione del veicolo ed altro? So che la Ford ha un sito e inserendo il numero di telaio offre queste informazioni. E per noi? Grazie

non ci vedo nulla di strano, io ho ordinata la mia venerdì 19 ottobre, e come data di consegna sul contratto è indicato il 20 di nov
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

non ci vedo nulla di strano, io ho ordinata la mia venerdì 19 ottobre, e come data di consegna sul contratto è indicato il 20 di nov

ah allora i tempi sono proprio questi oK! Quanto l'hai pagata?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

27,5 distinctive, Style pack, you e me, retrovisori abbattili e interno foto cromatico, nera pastello, fari xeno e lava fari. Ora sto ragionando sull'antifurto satellitare. Non so se prendere il gemini installato dalla concessionaria, oppure il viasat che ho avuto su altre 2 macchine
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Secondo voi, se arriva e tu non ci sei xke sei in vacanza o cmq sei via e non puoi andare a vederla pagarla e farla immatricolate subito, ma quindi farli aspettare un paio di settimane.. possono fare delle storie?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

27,5 distinctive, Style pack, you e me, retrovisori abbattili e interno foto cromatico, nera pastello, fari xeno e lava fari. Ora sto ragionando sull'antifurto satellitare. Non so se prendere il gemini installato dalla concessionaria, oppure il viasat che ho avuto su altre 2 macchine

Come ti sei trovato col Viasat? Mi è stato proposto dalla concessionaria alle seguenti condizioni: 300 euro per l'installazione e canone annuo di 220 euro. Furto-Incendio-Rapina Totale e Parziale per una cifra intorno ai 260 ma forse, a detta del venditore, anche qualcosa in meno. C'è qualcosa di più economico?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si, stai tranquillo sui tempi di consegna. Sulla produzione l'Alfa Romeo è davvero veloce. Neanche io ci credevo all'inizio.

A me ci hanno messo circa 45 giorni. La motivazione è anche dovuta al fatto che la fabbricazione dell'auto viene fatta in italia e che di giuliette ne stanno vendendo, quindi non c'è neanche il problema della produzione a stock minimo di produzione
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il canone che pagò è di ca. 140€ e 'offerta per il nuovo apparato è ca. 450€, ma io mi sono trovato bene.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Il canone che pagò è di ca. 140€ e 'offerta per il nuovo apparato è ca. 450€, ma io mi sono trovato bene.

A me il canone del Viasat viene 220 euro! Non fidandomi del concessionario ho interpellato anche la Viasat e in effetti il canone base è 220, come hai fatto a pagare 140 circa? Se puoi indicarmi a chi rivolgermi..( se ho ben capito sei campano come me)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

A me il canone del Viasat viene 220 euro! Non fidandomi del concessionario ho interpellato anche la Viasat e in effetti il canone base è 220, come hai fatto a pagare 140 circa? Se puoi indicarmi a chi rivolgermi..( se ho ben capito sei campano come me)

allora, passato oggi dall'installatore, 450 + 100 per l'installazione, il canone iva inclusa è di ca. 180€
Io vengo da un vecchio contratto movitrack, che è stata acquisita da viasat, forse è questa la motivazione
Fammi sapere se hai bisogno di altro