Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Sconti del 12-14% sono abbastanza buoni...

Sava tasso zero? Sicuro?

tasso 2%. il taen è all 11,2% ma perche' ci sono nel mezzo 930€ di prestito protetto e 1800 di furto e incendio.
direi alla fine che lo sconto totale è intorno alle 4400€
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

per chi è in attesa della consegna: pare che a settembre e ottobre le linee produttive a cassino saranno in funzione solo 3 giorni a settimana e quindi ci saranno forti ritardi sulle produzioni.

ma Porc...: dannaz :: dannaz :
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao ragazzi volevo dirvi che la mia è appena arrivata ordinata il 28 luglio arrivata il 20 settembre come da contratto 1.4 turbo da 105cv rosso alfa progression un amoreee vista oggi dal vivo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti voi alfisti.
volevo presentarmi sono Paolo sono stato possessore di una alfa 156 2.0 jts distintive nera con interni in pelle beige...
Bellissima!!! dopo dieci anni di onorato servizio ho deciso di acquistarne una nuova.....
ed eccomi qui qualche giorno fa ho firmato per:
giulietta 1.4 gpl distintive bianco extraserie cerchi 17 turbina, pack style, blue e me,pedaliera sportiva con strisce gomma verticale(da farmi montare al momento della consegna, acquistati a parte).
consegna prevista fine ottobre inizio novembre( a Cassino sono quasi fermi)!!!:auto003:
non vedo l'ora di vederla incerata appena arriva!!
non l'ho ancora provata, qualcuno mi puo dire come va?
sicuramente bene ma intendevo dire , prendendo come riferimento il fatto che sono sceso da una 156 con ben 166 cv.
oltre ai cosumi ovviamente.
grazie a tutti !!!:grinser005:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti voi alfisti.
volevo presentarmi sono Paolo sono stato possessore di una alfa 156 2.0 jts distintive nera con interni in pelle beige...
Bellissima!!! dopo dieci anni di onorato servizio ho deciso di acquistarne una nuova.....
ed eccomi qui qualche giorno fa ho firmato per:
giulietta 1.4 gpl distintive bianco extraserie cerchi 17 turbina, pack style, blue e me,pedaliera sportiva con strisce gomma verticale(da farmi montare al momento della consegna, acquistati a parte).
consegna prevista fine ottobre inizio novembre( a Cassino sono quasi fermi)!!!:auto003:
non vedo l'ora di vederla incerata appena arriva!!
non l'ho ancora provata, qualcuno mi puo dire come va?
sicuramente bene ma intendevo dire , prendendo come riferimento il fatto che sono sceso da una 156 con ben 166 cv.
oltre ai cosumi ovviamente.
grazie a tutti !!!:grinser005:

ciao Paolo complimenti per l'acquisto! Non ci hai detto quanto l'hai pagata, sarei curioso di saperlo dato che sto girando per vari preventivi e la mia configurazione si avvicina alla tua
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

post sbagliato
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Una domanda rivolta a voi possessori della 1.4 120CV GPL, quanto avete pagato di preciso di IPT? E quanto pagate di bollo auto? Grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

CIao ragazzi ! La prossima settimana correi finalmente acquistare la mia Giulietta e ho visitato un paio di concessionari della zona. Specifico che sono un possessore di Audi A3 del 2006 con impianto a GPL 55000 km e ho ricevuto una lettera per una supervalutazione di 3000€ del mio usato. La lettera specifica anche 5 anni di garanzia e finanziamento con tag o% 48 rate. Il primo concessionario mi ha liquidato INA maniera abbastanza frettolosa negando si poter accedere al finanziamento, mentre il secondo ha detto che è possibile farlo ( come scritto nella lettera ). Considerando che la mia richiesta è per la 1400 GPL distintive + blueandme secondo voi che prezzo posso strappare ? Il concessionario con cui ho approfondito la cosa mi ha fatto offerta di mia auto + 15700 € ( d limare perché non viva capito che la mia auto ha GPL ). Nel preventivo non era incluso il blueandme. Che dite ci si puo lavorare ?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Una domanda rivolta a voi possessori della 1.4 120CV GPL, quanto avete pagato di preciso di IPT? E quanto pagate di bollo auto? Grazie

L'IPT varia da provincia a provincia, al massimo è 402€ (88 kW). Il bollo normalmente è 227€, ma a seconda di dove abiti potresti godere di riduzioni. Mi sembra che per i residenti del Piemonte ci sia l'esenzione totale (che non significa sia per sempre).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

CIao ragazzi ! La prossima settimana correi finalmente acquistare la mia Giulietta e ho visitato un paio di concessionari della zona. Specifico che sono un possessore di Audi A3 del 2006 con impianto a GPL 55000 km e ho ricevuto una lettera per una supervalutazione di 3000€ del mio usato. La lettera specifica anche 5 anni di garanzia e finanziamento con tag o% 48 rate. Il primo concessionario mi ha liquidato INA maniera abbastanza frettolosa negando si poter accedere al finanziamento, mentre il secondo ha detto che è possibile farlo ( come scritto nella lettera ). Considerando che la mia richiesta è per la 1400 GPL distintive + blueandme secondo voi che prezzo posso strappare ? Il concessionario con cui ho approfondito la cosa mi ha fatto offerta di mia auto + 15700 € ( d limare perché non viva capito che la mia auto ha GPL ). Nel preventivo non era incluso il blueandme. Che dite ci si puo lavorare ?

Per una Giulietta GPL Distinctive, nero pastello con solo B&M, il prezzo di listino è 25.290€ + 402€ ipt + 200€ circa per gestione usato, quindi un totale di 25.892€. Con sconti variabili da un 12% (solitamente raggiungibile) a un 15% (raro) il prezzo scende in una forbice tra 22.800€ e 22.000€. Considerando che questi sconti li fanno a tutti, la differenza con il prezzo finale è la valutazione del tuo usato. Nel caso specifico la tua A3 è stata valutata tra i 7.100€ e i 6.300€. Trai tu le opportune conclusioni, ma vista la relativa giovane età ed i pochissimi km percorsi mi sa che le Audi valgono tanto solo da nuove.

PS: fossi in te, per soli 55000 Km in 6 anni, lascerei perdere il GPL e sceglierei esclusivamente motorizzazioni a benzina.
PPS: solitamente le promozioni in Alfa sono specchi per allodole, ma quella lettera la utilizzerei anche solo per avere l'estensione di garanzia.