Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

sul televideo si parla dello sciopero delle bisarche.................
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

e che si dice???

C'è ancora quest'agitazione speriamo che la consegna avvenga nei tempi previsti! comunque sembra che la FIAT, perdurando lo sciopero abbia deciso di fermarsi con la produzione.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

C'è ancora quest'agitazione speriamo che la consegna avvenga nei tempi previsti! comunque sembra che la FIAT, perdurando lo sciopero abbia deciso di fermarsi con la produzione.
ettepareva ma caxxu caxxu ora che dovevano farla a me bloccano tutto .......................... se si va per le lunghe mi sa tanto che mi uccide il conce che mi ha gia visto 7 volte in 3 settimane xD
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Anch'io ieri sono stato dal concessionario e mi ha confeermato che sulla Bifule la progression prevede i fendinebbia compresi.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Bene motivo in più per chi vuole una progression .....................
Mi dispiace non abbiano messo la Exclusive mi han lasciato l'amaro in bocca .....................
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Anch'io ieri sono stato dal concessionario e mi ha confeermato che sulla Bifule la progression prevede i fendinebbia compresi.
Uomini di poca fede... Ve l avevo detto che erano di serie su tutte le bifuel...
 
Robyferre mi dispiace abbia diffidato di te, ma il configuratore a me è capitato mi facesse mettere gratis specchi retrovisori abbattibili elettricamente e vano refrigerato
..... A inizio marzo subito quando hanno fatto il nuovo configuratore se ti ricordi ho anche chiesto in questo Topic.....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti, approdo qui con la speranza di capire un pò qual'è il prezzo medio di una Giulietta 1.4 GPL Distinctive, colore argento alfa. Sarebbe la configurazione che ho scelto per la mia prossima auto. Prima di fare il giro dei vari concessionari mi sarebbe assai utile capire, in base alla vostra esperienza, quanto mi costerebbe. Prezzo pieno e poi al netto delle promozioni
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho mandato una mail oggi al concesdionario x sapere come è la situazione, questo è quello che mi ha rsposto:

Ciao, situazione migliore adesso. Hanno da smaltire tutto quello che avevano
tenuto fermo ma direi che si sta normalizzando la situazione.

Previsto arrivo della tua: la settimana del 2/4.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ho mandato una mail oggi al concesdionario x sapere come è la situazione, questo è quello che mi ha rsposto:

Ciao, situazione migliore adesso. Hanno da smaltire tutto quello che avevano
tenuto fermo ma direi che si sta normalizzando la situazione.

Previsto arrivo della tua: la settimana del 2/4.
quindi significa che le bisarche stanno ripartendo???ottimo
 
X