Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Se vai su questo sito Centro Vendite Dipendenti selezionando la vettura che ti interessa, potrai leggere lo sconto applicato ai dipendenti.

Arrivata, bellissima, 19-04 sarà immatricolata, 20-04 è venerdì, Sabato mattina vado a ritirarla.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Dai dai...tanto ora che ve la preparano passa un altra settimana...e nel frattempo io girerò già da 1 paio di giorni con la mia :SuSu: ahahahah

Dai dai...tanto ora che ve la preparano passa un altra settimana...e nel frattempo io girerò già da 1 paio di giorni con la mia :SuSu: ahahahah
La mia è arrivata oggi, domani dovrei immatricolarla, domani pomeriggio con la targa a fare l'assicurazione e sabato mattina se Dio vuole ritiro previsto per le ore 08.45.
La concessionaria mi ha detto mercoledì che non aveva neanche il telaio e oggi mi ha fatto una piacevolissima sorpresa =)
Oggi pomeriggio ho saldato
E forse sabato ........................................................ =D=D=D=D=D=D=D:eclipsee_steering:

La mia è arrivata oggi, domani dovrei immatricolarla, domani pomeriggio con la targa a fare l'assicurazione e sabato mattina se Dio vuole ritiro previsto per le ore 08.45.
La concessionaria mi ha detto mercoledì che non aveva neanche il telaio e oggi mi ha fatto una piacevolissima sorpresa =)
Oggi pomeriggio ho saldato
E forse sabato ........................................................ =D=D=D=D=D=D=D:eclipsee_steering:

e vabbe' mi siete passati tutti davanti porca miseria... sara' perche' ho messo il navi.... bha... spero la prox settimana...daltronde mi avevano detto come seconda data il 23 aprile...