Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Se vai su questo sito Centro Vendite Dipendenti selezionando la vettura che ti interessa, potrai leggere lo sconto applicato ai dipendenti.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Fatturata al concessionario oggi!!! Sta arrivandooooo
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Fatturata al concessionario oggi!!! Sta arrivandooooo
Culo,culo,culo xD .....................
Ma quanto ti invidio ............................
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Arrivata, bellissima, 19-04 sarà immatricolata, 20-04 è venerdì, Sabato mattina vado a ritirarla.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dai dai...tanto ora che ve la preparano passa un altra settimana...e nel frattempo io girerò già da 1 paio di giorni con la mia :SuSu: ahahahah
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia l'ho ritirata questa mattina..... che dire... STUPENDA...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia l'ho ritirata questa mattina..... che dire... STUPENDA...

ciao bubibs mi faresti un favore? guardando sul libretto mi diresti quali gomme si possono montare?
 
Ora sn al lavoro domani mattiba guardo e ti dico

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Dai dai...tanto ora che ve la preparano passa un altra settimana...e nel frattempo io girerò già da 1 paio di giorni con la mia :SuSu: ahahahah
La mia è arrivata oggi, domani dovrei immatricolarla, domani pomeriggio con la targa a fare l'assicurazione e sabato mattina se Dio vuole ritiro previsto per le ore 08.45.
La concessionaria mi ha detto mercoledì che non aveva neanche il telaio e oggi mi ha fatto una piacevolissima sorpresa =)
Oggi pomeriggio ho saldato
E forse sabato ........................................................ =D=D=D=D=D=D=D:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

La mia è arrivata oggi, domani dovrei immatricolarla, domani pomeriggio con la targa a fare l'assicurazione e sabato mattina se Dio vuole ritiro previsto per le ore 08.45.
La concessionaria mi ha detto mercoledì che non aveva neanche il telaio e oggi mi ha fatto una piacevolissima sorpresa =)
Oggi pomeriggio ho saldato
E forse sabato ........................................................ =D=D=D=D=D=D=D:eclipsee_steering:

e vabbe' mi siete passati tutti davanti porca miseria... sara' perche' ho messo il navi.... bha... spero la prox settimana...daltronde mi avevano detto come seconda data il 23 aprile...
 
X