Era per capire se avevi il modulo multiair o meno nel tuo modello non è presente per fortuna altrimenti poteva esser quello..
Ho già chiesto al mecca del cablaggio e lui mi ha detto che lo ha escluso. Non me la sento di spingermi troppo in la con i suggerimenti anche perchè è il suo lavoro. Per i livelli non lo so, l'auto l'ho usata per 200Km.Era per capire se avevi il modulo multiair o meno nel tuo modello non è presente per fortuna altrimenti poteva esser quello..
fai fare la prova delle valvole descritta e controllate meglio il cablaggio prima di smontare la testa con la spesa del caso..
Non so se avevo già chiesto, liquido della vaschetta e sempre a livello o devi rabboccare?
Concordo ma visto che è il suo lavoro dovrebbe capire che problemi ha la tua macchina, il fatto che sei qui a chiedere non credo sia un caso o una semplice curiosità..Ho già chiesto al mecca del cablaggio e lui mi ha detto che lo ha escluso. Non me la sento di spingermi troppo in la con i suggerimenti anche perchè è il suo lavoro. Per i livelli non lo so, l'auto l'ho usata per 200Km.
Mi sembra una persona in gamba, sta sentendo mille officine e referenti alfa, e le sta provando tutte. Qui speravo di trovare qualcuno che avesse avuto lo stesso problema in modo da dargli qualche suggerimento in tale direzioneConcordo ma visto che è il suo lavoro dovrebbe capire che problemi ha la tua macchina, il fatto che sei qui a chiedere non credo sia un caso o una semplice curiosità..
A maggior ragione dovrebbe accettare i consigli, poi naturalmente capisco la tua perplessità relativa a non bombardarlo di suggerimenti ci mancherebbe, ma se non trova la soluzione non vedo altra strada..Mi sembra una persona in gamba, sta sentendo mille officine e referenti alfa, e le sta provando tutte. Qui speravo di trovare qualcuno che avesse avuto lo stesso problema in modo da dargli qualche suggerimento in tale direzione
Adesso la macchina andrà in una concessionaria/officina ufficiale alfa. Vediamo cosa mi dicono loro..Mi è venuta in mente una discussione riguardante il motore 1.4 T Jett a GPL
Ha come testo della discussione "Problema pressione liquido refrigerante"
Postato da Emibant
Problema.principale, causato da una microperdita della guarnizione della testa, ma, aprendo il motore, è saltato fuori un problema.inaspettato, l'albero a cammes e un suo "bicchierino" o piattello che dir si voglia.
Anche se lui non aveva mancate accensioni, ma ha fatto un po' tutta la trafila che stai facendo, e il cilindro comunque era con carburazione più grassa degli altri 3
Se va in una officina alfa, ho timori piuttosto fondati che ti diranno che c'è da aprire il motore e la spesa sarà di circa 3000€...Adesso la macchina andrà in una concessionaria/officina ufficiale alfa. Vediamo cosa mi dicono loro..
Responso officina alfa. "Cambiati gli iniettori GPL e ora è perfetta". A me sembra molto strano.. l'auto non andava bene neanche a benzina e il meccanico di prima me lo ha confermato più volte ( oltre ad aver gia fatto la prova del cambio iniettori). Non so più cosa pensareSe va in una officina alfa, ho timori piuttosto fondati che ti diranno che c'è da aprire il motore e la spesa sarà di circa 3000€...
Ti auguro di no!