Giulietta 1.4 GPL seghetta

Era per capire se avevi il modulo multiair o meno nel tuo modello non è presente per fortuna altrimenti poteva esser quello..

fai fare la prova delle valvole descritta e controllate meglio il cablaggio prima di smontare la testa con la spesa del caso..

Non so se avevo già chiesto, liquido della vaschetta e sempre a livello o devi rabboccare?
 
Era per capire se avevi il modulo multiair o meno nel tuo modello non è presente per fortuna altrimenti poteva esser quello..

fai fare la prova delle valvole descritta e controllate meglio il cablaggio prima di smontare la testa con la spesa del caso..

Non so se avevo già chiesto, liquido della vaschetta e sempre a livello o devi rabboccare?
Ho già chiesto al mecca del cablaggio e lui mi ha detto che lo ha escluso. Non me la sento di spingermi troppo in la con i suggerimenti anche perchè è il suo lavoro. Per i livelli non lo so, l'auto l'ho usata per 200Km.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ho già chiesto al mecca del cablaggio e lui mi ha detto che lo ha escluso. Non me la sento di spingermi troppo in la con i suggerimenti anche perchè è il suo lavoro. Per i livelli non lo so, l'auto l'ho usata per 200Km.
Concordo ma visto che è il suo lavoro dovrebbe capire che problemi ha la tua macchina, il fatto che sei qui a chiedere non credo sia un caso o una semplice curiosità..
 
Concordo ma visto che è il suo lavoro dovrebbe capire che problemi ha la tua macchina, il fatto che sei qui a chiedere non credo sia un caso o una semplice curiosità..
Mi sembra una persona in gamba, sta sentendo mille officine e referenti alfa, e le sta provando tutte. Qui speravo di trovare qualcuno che avesse avuto lo stesso problema in modo da dargli qualche suggerimento in tale direzione
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra una persona in gamba, sta sentendo mille officine e referenti alfa, e le sta provando tutte. Qui speravo di trovare qualcuno che avesse avuto lo stesso problema in modo da dargli qualche suggerimento in tale direzione
A maggior ragione dovrebbe accettare i consigli, poi naturalmente capisco la tua perplessità relativa a non bombardarlo di suggerimenti ci mancherebbe, ma se non trova la soluzione non vedo altra strada..
 
Mi è venuta in mente una discussione riguardante il motore 1.4 T Jett a GPL
Ha come testo della discussione "Problema pressione liquido refrigerante"
Postato da Emibant
Problema.principale, causato da una microperdita della guarnizione della testa, ma, aprendo il motore, è saltato fuori un problema.inaspettato, l'albero a cammes e un suo "bicchierino" o piattello che dir si voglia.
Anche se lui non aveva mancate accensioni, ma ha fatto un po' tutta la trafila che stai facendo, e il cilindro comunque era con carburazione più grassa degli altri 3
 
Mi è venuta in mente una discussione riguardante il motore 1.4 T Jett a GPL
Ha come testo della discussione "Problema pressione liquido refrigerante"
Postato da Emibant
Problema.principale, causato da una microperdita della guarnizione della testa, ma, aprendo il motore, è saltato fuori un problema.inaspettato, l'albero a cammes e un suo "bicchierino" o piattello che dir si voglia.
Anche se lui non aveva mancate accensioni, ma ha fatto un po' tutta la trafila che stai facendo, e il cilindro comunque era con carburazione più grassa degli altri 3
Adesso la macchina andrà in una concessionaria/officina ufficiale alfa. Vediamo cosa mi dicono loro..
 
Adesso la macchina andrà in una concessionaria/officina ufficiale alfa. Vediamo cosa mi dicono loro..
Se va in una officina alfa, ho timori piuttosto fondati che ti diranno che c'è da aprire il motore e la spesa sarà di circa 3000€...
Ti auguro di no!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se va in una officina alfa, ho timori piuttosto fondati che ti diranno che c'è da aprire il motore e la spesa sarà di circa 3000€...
Ti auguro di no!
Responso officina alfa. "Cambiati gli iniettori GPL e ora è perfetta". A me sembra molto strano.. l'auto non andava bene neanche a benzina e il meccanico di prima me lo ha confermato più volte ( oltre ad aver gia fatto la prova del cambio iniettori). Non so più cosa pensare