170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

buona media ,ora ci penserà tua cognata ad abbassartela . hahahahahahaha .Ciao Ciao
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

buona media ,ora ci penserà tua cognata ad abbassartela . hahahahahahaha .Ciao Ciao
Eh si si, sono già satato reguardito a dovere .... vai piano non distrarti !

Mi viene in mente una riflessione, nel 94/95 possedevo una Toyota Carina 1,6cc (prima serie), 116 cv e una bella stazza, condizionatore potente, ecc.

Facevo la MI-Soverato con minori patemi d'animo (non c'erano i Tutor) e si viaggiava senza l'ansia da prestazione circa la velocitò media.
Il motore era decisamente più vecchio della Multiair e l'aerodinamica sicuramente non era migliore, tuttavia sapete il mio consumo medio sui medesimi 1.200 km ?
11,5 km/l !!!
Sarà una coincidenza o alla fine ... gira e rigira i risultati son sempre gli stessi ?
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Se tua cognata ha la patente incatena la Giuly altrimenti per un mese l' hai già' rivista !!!!!!!
Beh quanto ai consumi purtroppo tutto ciò' che è ' stato fatto in termine di motori viene annullato dalle masse sempre maggiori : la mia prima macchina ,128 coupe' SL 1100 aveva ben altre prestazioni e massa eppure il consumo era sui 13km litro. Comunque i consumi anche se sono simili a quelli di anni fa' va considerato chele macchine sono ben altra cosa . Ciao Ciao.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Con la Fiat TIPO Digit 1.4 70cv del 1988, sugli stessi percorsi e con la stessa guida (la mia ...) facevo di media 11 km/l , oggi con la Giulietta 1.4 MA 170cv (oltre 100 cavalli in più a parità di cilindrata....), faccio 11 km/l di media .... ma cosa vogliamo di più ???? a me sembra quasi un "miracolo" ... prima di acquistarla avrei firmato per fare i 10 km/l di media .... Accontentiamoci !!!! Ciao !!!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

I consumi sono gli stessi Ma vogliamo considerare le prestazioni???!!! Ciao Ciao
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

I consumi sono gli stessi Ma vogliamo considerare le prestazioni???!!! Ciao Ciao

Appunto .... è quello che volevo far notare .... Ciao !!!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao io con la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv con TCT con un pieno di 56 litri, in ciclo urbano (casa-lavoro) e poco extraurbano (un po' di autostrada la domenica) faccio tra i 510 - 525 km o_O voi?
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao io con la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv con TCT con un pieno di 56 litri, in ciclo urbano (casa-lavoro) e poco extraurbano (un po' di autostrada la domenica) faccio tra i 510 - 525 km o_O voi?

Anch'io più o meno stessa cosa.

Inviato dal mio HTC One
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Avete una guida molto allegra direi... io meno di 600 km non li faccio (x fortuna)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Avete una guida molto allegra direi... io meno di 600 km non li faccio (x fortuna)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultimo pieno 749km, e ne avevo ancora una 50ina da poter fare...
 
X