170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Tragitto Siena -mare e ritorno, 237 km, 72 km/ h di media, traffico assente ,16,8 km/ litro !!!!!!! Ciao Ciao .

Peccato che certe medie non posso farle tutti i giorni per il solo fatto che dove sto' le strade sono molto meno lineari e scorrevoli . Ciao Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Allora non sono un marziano ;)
No ... a quanto pare di marziani ce ne sono almeno 2 !!! :lol:.: sbav :.

Fanculen merden... condumo medio da como a Lignano Sabbiadoro 11,5km l... per due biciclette sul baule per 400 km :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Fanculen merden... condumo medio da como a Lignano Sabbiadoro 11,5km l... per due biciclette sul baule per 400 km :(

E di cosa ti lamenti ? Io gli 11,5 li faccio senza biciclette

Non ho capito, ti sembra poco o tanto ?

Guarda, non saprei come rispondere, ma a me sembra tanto. La macchina prima, la gpunto aspirata, non faceva cosi tante storie.. e avevo due biciclette più pesanti. Parlo sempre di velocità codice e con cc inserito (tranne la gp che non lo aveva)

Forse non sono solo le bici ,ma metti bagaglio passeggeri eccetera ,aumenta la massa e aumentano i consumi ! cc è condizionatore ? Ciao Ciao . P.sw. la GP pesa un pò meno.

Lapsus !!! Cc è il cruise control ! Mi è capitato di leggere altri post dove veniva riportato un consumo elevato con cc inserito. Non sò , forse la logica di controllo velocità che per mantenere velocità costante porta un aumento di consumo, mentre normalmente si tende a sfruttare lievi pendenze o scie per togliere gas e riprendere velocità con calma . Avevo letto un servizio dove riportava un risparmio di benzina altalenando lievi accelerazioni a rilasci rispetto una marcia costante .Ciao Ciao .

X