170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    137
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho votato.. tra i 13/14 km litro con ruote 225/45 17 ad andatura medio allegra... non lo reputo male come risultato.... ma niente a che vedere con gli attuali 19km con un euro....!!! :D
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Lonsino , fortunato che hai strade che ti permettono codeste medie , io me le sogno . qui è tutto sapi e scendi curva e controcurva e per fare i 12 devo stare calmo ( insomma ) .Comunque quando vado in strade più scorrevoli faccio anche meglio ( peccato di rado). Ho passato i 34000 Km e l'auto va un orologio , consuma meno e và una favola. Certo che con il metano i consumi........:auto003::ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho votato.. tra i 13/14 km litro con ruote 225/45 17 ad andatura medio allegra... non lo reputo male come risultato.... ma niente a che vedere con gli attuali 19km con un euro....!!! :D
cosa vuol dire 19km con un euro ????

V
uoi farmi credere che sei intorno ai 32 km/l ?????

Meglio di quanto dichiara la casa madre ?????

Dai per favore !!!!!!:disgusted-mother-of
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

cosa vuol dire 19km con un euro ????

V
uoi farmi credere che sei intorno ai 32 km/l ?????

Meglio di quanto dichiara la casa madre ?????

Dai per favore !!!!!!:disgusted-mother-of
Mi sa che voleva dire che ha messo l'impianto a metano.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io dopo 6000km ho una media di 10.8km/l, però faccio 80% urbano e tratte brevi, poi il restante 20% extraurbano/autostrada solo dynamic .: lol :.
Dimenticavo ho i cerchi da 18
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io dopo 6000km ho una media di 10.8km/l, però faccio 80% urbano e tratte brevi, poi il restante 20% extraurbano/autostrada solo dynamic .: lol :.
Dimenticavo ho i cerchi da 18
Sei perfettamente allineato con i miei consumi 10,7 km/l calcolati sulla percorrenza annuale !!!

Ah dimenticavo, cerchi da 18, invernali da 17 e ogni tanto metto il ruotino ... giusto per confondere un po' le acque !!!! :table-fuu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Come al solito monto le gomme invernali e i consumi diminuiscono.....da 13.3 a pieno arrivo ai 13.7-13.8.

E' inutile che me lo chiediate....stessi tragitti , stesso autista , stessa benzina..... ma soprattutto stessa misura delle gomme...

Paranormale ??


Aloha