170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    137
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi ,fate come me :date da mangiare ad un pochi di cavalli per volta , con la brutta stagione è meglio .... abbuffarli troppo comporta gravi perdite di aderenza che, in questi tempi di strade umide e trattate con sale quindi oltremodo scivolose, possono essere molto spiacevoli. Magari come si rimette bel tempo e strada asciutta ...GAS :auto003::eclipsee_steering::ernaehrung004: !!!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dalle mie parti non necessita cambiare pneumatici tra una stagione e l'altra, ho sempre usato modelli che vanno bene tutto l'anno appunto perché le escursioni termiche non sono poi così estreme.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dalle mie parti non necessita cambiare pneumatici tra una stagione e l'altra, ho sempre usato modelli che vanno bene tutto l'anno appunto perché le escursioni termiche non sono poi così estreme.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ah Cla !! Facile tu vivi nella terra do sole......


Aloha
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ah Cla !! Facile tu vivi nella terra do sole......


Aloha

Anch'io mai avuto termiche, sempre e solo estive tutto l'anno ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Anch'io mai avuto termiche, sempre e solo estive tutto l'anno ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E quando passi da RE ??
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

E quando passi da RE ??

Mi arrangio con le estive. L'inverno scorso a Reggio stavo per investire un liceale sulle strisce pedonali in quanto sul ghiaccio la Giuly non frenava più :-(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A me non si schioda dagli 8,5-9 km-l......ma ad onor del vero faccio un percorso di 22 km a-r tutti i giorni lavorativi,praticamente incolonnato da quando parto a quando arrivo.......il mio massimo e' stato 14 km-l in un tragitto 60% autostrada 40% statale per andare da Romain umbria......una cosa e' certa il Tct e' fantastico ma peggiora i consumi di 1-2 km-l.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi, sono nuovo e sto seriamente pensando di prendere una Giulietta 170CV MA ed ho un dubbio per i consumi... Il TCT li migliora o li peggiora? A dati statistici li migliorerebbe di un po', ma qualcuno (sì, mi sono letto un po' tutte le pagine della discussione) sostiene che li peggiori.
Io vivo e lavoro a Milano, con un percorso casa-lavoro molto breve, a volte con traffico intenso e a volte traffico normale.
In questa situazione, per vostra esperienza, il TCT aiuterebbe o aggraverebbe maggiormente la situazione consumi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io posseggo una giuly tct da poco più di un mese, dalla mia piccola esperienza debbo dirti che nel traffico è molto comodo, per quanto riguarda i consumi, quando il dna sta in n le cambiate avvengono in maniera progressiva senza che il motore salga molto di giri, e quindi ne beneficiano anche i consumi, ma devi sempre aver presente che hai un motore da 170cv quindi non è
mai parco in termini di consumo carburante