170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Penso io che anche il peso maggiore del cambio automatico nei confronti del manuale sia causa di consumi maggiori.

Badate che il TCT ha rapporti più corti, rispetto al cambio manuale.

- Informazione Pubblicitaria -

Forse è vero , alla luce dei fatti, con il TCT il consumo è maggiore ma , non credo che a parità di guida arrivi a valori elevati tipo 1-2 km litro

si però anche io ero curioso di capire se i dati dichiarati sommo veri o no. ovvero so che non lo sono in senso assoluto ma per il MA dicono urbano 7.6 l/100km manuale 6.6 con TCT mica poco. io con il manuale sono circa a 8.6 , mi pare di capire che con l automatico consuma di più

si però anche io ero curioso di capire se i dati dichiarati sommo veri o no. ovvero so che non lo sono in senso assoluto ma per il MA dicono urbano 7.6 l/100km manuale 6.6 con TCT mica poco. io con il manuale sono circa a 8.6 , mi pare di capire che con l automatico consuma di più

Io non ho ancora capito se consuma di più o se consuma di meno, perchè a dati di costruttore dovrebbe consumare di meno, a dati reali non l'ho capito!

Consumano circa UGUALE ..... dipende molto più dal tipo di gomme ( 16,17,18) che non dal cambio . Ciao !!!

Consumano circa UGUALE ..... dipende molto più dal tipo di gomme ( 16,17,18) che non dal cambio . Ciao !!!
cioè con le 16 pollici consuma di più e con le 18 di meno?

X