Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]
No, ma infatti non mi aspetto un motore assolutamente parco, per l'alimentazione a benzina e per i cavalli che ha, non lo sarà sicuramente! La mia scelta è dovuta al fatto che faccio meno di 8000km (circa 5000km per dare l'idea) quindi non mi spaventano i consumi un po' più alti della media, ma almeno è un po' più divertente della mia attuale auto, con cui ho una media di 11/12km/l in urbano.
io posseggo una giuly tct da poco più di un mese, dalla mia piccola esperienza debbo dirti che nel traffico è molto comodo, per quanto riguarda i consumi, quando il dna sta in n le cambiate avvengono in maniera progressiva senza che il motore salga molto di giri, e quindi ne beneficiano anche i consumi, ma devi sempre aver presente che hai un motore da 170cv quindi non è
mai parco in termini di consumo carburante
No, ma infatti non mi aspetto un motore assolutamente parco, per l'alimentazione a benzina e per i cavalli che ha, non lo sarà sicuramente! La mia scelta è dovuta al fatto che faccio meno di 8000km (circa 5000km per dare l'idea) quindi non mi spaventano i consumi un po' più alti della media, ma almeno è un po' più divertente della mia attuale auto, con cui ho una media di 11/12km/l in urbano.