170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi, per quanto siano interessanti le vostre impressioni sull'auto (per me che non ce l'ho ancora), finite sempre OT! :D

Fin quando non li infraziono... ::cop::

Fin quando non li infraziono... ::cop::

dovresti anche infrazionare madmav per essersi sostituito ai mod
regolamento alla mano....

dovresti anche infrazionare madmav per essersi sostituito ai mod
regolamento alla mano....

Io non mi sono sostituito proprio a nessuno, ho solo fatto un appunto ._. però se vuoi lo diciamo comunque alla maestra che MadMav ha fatto il cattivo!

- Informazione Pubblicitaria -

dillo a chi ti pare ma le infrazioni per sostituzione dei mod vengono date. lo so per certo

Ragazzi STOP !!!!
Vi FACCIO NOTARE che il commento di BlueShark era IRONICO oppure vi avrebbe richiamato all'ordine con un messaggio esplicito.
Detto questo vi avverto che ulteriori post dopo il seguente che non riguardino i consumi , verranno immediatamente cancellati.
Se dovete chiarirvi o litigare vi invito ad usare i PM , il forum può farne volentieri a meno.

Mese di maggio riscontrato i consumi: sul totale di un mese 1446km ,consumo indicato dal c d B 11,3 , verificato alla pompa 10,9 . Premetto che le gomme sono al 60%e quindi hanno rotolamento leggermente ridotto , un tantino di attesa prima di partire, qualche .sosta si semafori, penso che siamo piuttosto precisi dal responso del trip! Anche i tempi di attesa agli incroci aumentano i consumi in quanto non producono spostamento e sfalsano i raffronti sul consumo

Mese di maggio riscontrato i consumi: sul totale di un mese 1446km ,consumo indicato dal c d B 11,3 , verificato alla pompa 10,9 . Premetto che le gomme sono al 60%e quindi hanno rotolamento leggermente ridotto , un tantino di attesa prima di partire, qualche .sosta si semafori, penso che siamo piuttosto precisi dal responso del trip! Anche i tempi di attesa agli incroci aumentano i consumi in quanto non producono spostamento e sfalsano i raffronti sul consumo

Che tipo di percorso hai fatto? Andatura?

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Per chi ha Android consiglio un' ottima applicazione per tenere traccia dei costi e soprattutto dei consumi del nostro MAir: l'app si chiama "Mie auto (My Cars)" e lo trovate gratis nel Play Store. Io la trovo utilissima e ormai la uso sempre ;)

Che tipo di percorso hai fatto? Andatura?

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Strade secondarie poca città, nella mia zona ( Chianti ) le pianure sono una rarità.
Velocità media 46 km orari , considerando che i tragitti sono relativamente brevi , comunque tra curve e saliscendi la guida è abbastanza vivace.

Mi trovo d"accordo con Marcello, la mia è sui 11,7 ed è più allineata con il BC, c'è poca differenza.
Ho un Windows Phone e utilizzo l'APP Total Fuel gratis

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

X