170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?

• Votatori totali
    140
Sto comprando anche io una Giulietta 170 cv.. Il vecchio proprietario dice che fa tratte da 8 km l'una e il computer gli indica 13.9-14.2 km/l.. Spero di fare almeno 12 io

Il mio bc è preciso, anzi alcune volte pessimista.....io faccio tra i 12 e 13 km/lt....

Io l ho presa principalmente perché faccio in generale neanche 600 km al mese.. Ed aveva sia cerchi da 18 che 17..interni in pelle color tabacco ecc.. Non sono uno che corre.. Mi piace fare passeggiate andando anche piano, ma quando voglio aprirci... :D

- Informazione Pubblicitaria -
Io faccio sui 13 nel paese ma è se rispetto i limiti delle strade extraurbane di può fare tranquillamente anche i 20km/L perché il multiair lo guidi con un filo di acceleratore e la mia tiene 140mila km quasi

Buono a sapersi, ma con la mia coi cerchi da 18 la vedo dura fare i 20 km/lt....

Quella che devo prendere io ha i 18 a turbina sotto e segna dai 13.9-14.2..noj male direi

Certo che non sarebbe male,ma lo vedo un po' ottimistico.... normalmente con questo motore si fanno tra i 12 ed i 13 km/lt sul pieno con punte di 10 km/lt in città.....

Però se gli indica quel consumo vuol dire che riesce.. Togliendo un po' di errore del computer..

Io non ci riesco.....facci sapere se tu riesci...

ormai dopo 5,5 anni di onorata carriera e con tutti i dettagli registrati alla pompa la mia su una rilevazione di 60.000 km, con 18 estivi (8 mesi/anno) e 17 invernali (4 mesi/anno) ho i seguenti consumi ormai consolidati:

11,52 km/l alla pompa
11,70 km/l con BC

X