170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
ormai dopo 5,5 anni di onorata carriera e con tutti i dettagli registrati alla pompa la mia su una rilevazione di 60.000 km, con 18 estivi (8 mesi/anno) e 17 invernali (4 mesi/anno) ho i seguenti consumi ormai consolidati:

11,52 km/l alla pompa
11,70 km/l con BC

Concordo in peno .......questi sono i consumi "reali" del 1.4 MA 170 cv , anche se da nuova consuma leggermente di più ...
 
Sabato la vado a prendere.. Spero di fare i 12.. Comunque vi faccio sapere
 
Allora.. Macchina presa.. Stupenda.. In autostrada per 40 km a 110 con Cruise control consumo medio segnava 16.2 km l.. Dopo sono stato fermo in coda per 15 km sempre in prima e il consumo era sceso a 11.6. Uscito dal casello fino a casa mia circa 10 km tra extraurbano 65% urbano 35% consumo salito a 12.5,km l... Che dite? Onesto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si certo che va bene....quello che non va bene e andare a 110 in autostrada,ma come fate?io inizio a 130 e dopo un po' mi sembra di addormentarmi
 
Era un po' trafficata.. Poi volevo constatare se come altri del forum a quella velocità davvero indicava quel consumo.. Di solito sto intorno ai 130 anche io.. Ma a volte mi piace andare piano senza pensieri
 
  • Like
Reactions: BlueShark
ormai dopo 5,5 anni di onorata carriera e con tutti i dettagli registrati alla pompa la mia su una rilevazione di 60.000 km, con 18 estivi (8 mesi/anno) e 17 invernali (4 mesi/anno) ho i seguenti consumi ormai consolidati:

11,52 km/l alla pompa
11,70 km/l con BC
Stessi miei consumi, decimo più decimo meno.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Però mi sto un po' divertendo in D.. Consumo medio 9.5/10
Fai benissimo!non avrai mica comprato uno stallone per tenerlo chiuso nel box, lascialo correre e divertirsi un po' tra le puledre!
Ah ah ah bella questa metafora,m'e' venuta così....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le puledre chi sarebbero, le Giulietta con meno di 170 cv? :p
 
  • Like
Reactions: VURT
X