170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Le puledre chi sarebbero, le Giulietta con meno di 170 cv? :p
No,dai.... potrebbero essere auto di altre marche che lo stallone (leggasi Giulietta) se le .....mhm....ci siamo capiti....
 
In citta' consumi medi tra i 12 e i 9 km con un litro - in Autostrada tirandola un po' senza esagerare sui vado sua una media di 14,5 con un litro - in superstrada con limite di velocita' a 90 con cruise control inserito senza fare troppi sorpassi anche 19 km con un litro - queste sono le mie medie
 
Oggi ho dovuto fare 50 km in extra urbano.. In tratti liscio come l'olio.. Altri qualche semaforo piu un 10% di urbano e mi ha segnato 15.5 km l.. Poi è sceso perché ho dovuto fare delle accelerate.. Poi è tornato a 14.5 km l.. Ma il valore cambia subito in quanto il trip è di 50 km..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lasciate attivo senza mai resettare uno dei due trip almeno per un anno e poi vedete qual'è il consumo effettivo , io faccio sempre così.
 
Io pensavo si potesse resettare solo uno dei due trip..
 
Il mio trip B ha 44k km...
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
A me fa vedere solo trip A.. Com è possibile? Comunque bellissima macchina.. Ma ha più rumori questa Giulietta che la punto 55..Ford fiesta del 2013.. E clio del 2016 messe insieme.. (che ho avute e ho)
 
Il trip b lo abiliti dal menù coi tasti a sx della strumentazione....ma solo a vettura ferma.....per quanto riguarda i rumori,la mia invece è abbastanza silenziosa
Ma siamo OT e ci sono delle discussioni specifiche per tutti e due i "quesiti"....
 
Quindi.. Accendo la macchina e a vettura ferma devo andare in menu ecc ecc..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si esatto....basta che giri la chiave e accendi il quadro senza avviare il motore
 
X