Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Non é che per "a domicilio" si intenda che ti manda del materiale per mappare self-made ?

No no mi ha proprio detto che viene qui

E come fa con la strumentazione ?
Fa tutto con un PC allora.

- Informazione Pubblicitaria -

Dettagli non ne ho chiesti molti inizialmente, in quel momento l'unica cosa che mi interessava era il prezzo ma informarsi non fa male se vuoi ti posso inviare via pm quello che ho chiesto e la sua risposta

Ok manda

Ho visto che molti caricano mappe preconfezionate, e non sembrano nemmeno andare così male visto che una di queste case mi è stata consigliata da un noto marchio italiano di produzione scarichi (superecc). Voi che dite? Anche perché trovare qualcuno di cui fidarsi per una mappa personalizzata non è così semplice, parliamo di un intervento delicato.

Se parli di serialt. Puoi andare tranquillo, hanno sviluppato una gestione motore molto efficiente

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se parli di serialt. Puoi andare tranquillo, hanno sviluppato una gestione motore molto efficiente

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io conosco quelle della biesse racing...unico dubbio è se vanno bene anche con una configurazione che prevede downpipe+scarico maggiorato e filtro...ho mandato una mail vediamo cosa rispondono; serial tuning li avevo già sentiti, l'unica è che sono di Pesaro e non sembra abbiano una rete di installatori

Io conosco quelle della biesse racing...unico dubbio è se vanno bene anche con una configurazione che prevede downpipe+scarico maggiorato e filtro...ho mandato una mail vediamo cosa rispondono; serial tuning li avevo già sentiti, l'unica è che sono di Pesaro e non sembra abbiano una rete di installatori

Hanno risposto dicendo che possono inviare una mappa piuttosto precisa per le modifiche di cui sopra, specificando però che sarebbe preferibile una rullata per controllare i parametri di carburazione

Hanno risposto dicendo che possono inviare una mappa piuttosto precisa per le modifiche di cui sopra, specificando però che sarebbe preferibile una rullata per controllare i parametri di carburazione
Potete chiedere a biesse Racing la mia mappatura, pero solo se oltre al downpipe e filtro avete anche il kat 200 celle e intercooler maggiorato. Da 190 originali portata a un po più di 200 regolando solo la carburazione. Ottimo lavoro. Merita andarci.

X