Sarà semplicemente un "coperchio" di plastica.....ma senza....... il motore non si può proprio guardare,troppo brutto,oltre al fatto,come specificato da KLAUDIUS,che serve al di là del solo fattore estetico!
signori... utilita o estetica...200 euro per un foglio di plastica e una barzelletta... il mio coprimotore fortunatamente non si e distrutto...si e rotto un aggancio... adesso faro di tutto per farlo agganciare colla, fascette, nastro adesivo, cooolla vinilica! o altro!! ma 200 euro non li spendo ...se costasse la metà lo prenderei...poi mi sembra strano... io il dam posteriore a doppia uscita l ho pagato in conce 70 euro... il coprimotore e mai possibile che costa cosi tanto...
Il costo ti assicuro che è quello, anzi, con l'aggiornamento dei listini del 1/1/13 è aumentato, infatti costava €193,10. Ad ogni modo se riesci a ripararlo è sempre meglio che spendere 200€.
signori ecco l aggancio incriminato.... ho fatto 3 coppie di forellini per tenere il tutto con delle fascette o fil di ferro... ovviamente se stringo col fil di ferro le 2 parti faticano a combaciare in modo preciso e c e rischio che spaccano la plastica se stringo troppo... quindi vorrei usare prima della colla ... e poi tenere tutto saldamente con il fil di ferro... la domanda e quale colla usare? considerando la temperatura alta della zona... sono ben accette anche altre idee
invece di usare il fil di ferro,che tra l'altro aruginisce pure,potresti usare le fascette di plastica che si usano per raccogliere i fili elettrici......ne esistono tante misure,anche piccolissime!
invece di usare il fil di ferro,che tra l'altro aruginisce pure,potresti usare le fascette di plastica che si usano per raccogliere i fili elettrici......ne esistono tante misure,anche piccolissime!