170cv Giulietta 1.4 MultiAir - Coperchio copri motore rotto!!

Re: Coperchio copri-motore rotto

riparo.jpg per il 1.4 mair codice 51864313 €206,23 iva inclusa.

Il coprimotore, oltre alla funzione estetica, serve soprattutto a contenere il calore del motore che si irradia sul cofano, preservando la vernice.

Sarà semplicemente un "coperchio" di plastica.....ma senza....... il motore non si può proprio guardare,troppo brutto,oltre al fatto,come specificato da KLAUDIUS,che serve al di là del solo fattore estetico!

- Informazione Pubblicitaria -

oh però....
non proprio 2 soldi....

Aloha

signori... utilita o estetica...200 euro per un foglio di plastica e una barzelletta... il mio coprimotore fortunatamente non si e distrutto...si e rotto un aggancio... adesso faro di tutto per farlo agganciare colla, fascette, nastro adesivo, cooolla vinilica! o altro!! ma 200 euro non li spendo ...se costasse la metà lo prenderei...poi mi sembra strano... io il dam posteriore a doppia uscita l ho pagato in conce 70 euro... il coprimotore e mai possibile che costa cosi tanto...:confused:

Il costo ti assicuro che è quello, anzi, con l'aggiornamento dei listini del 1/1/13 è aumentato, infatti costava €193,10. Ad ogni modo se riesci a ripararlo è sempre meglio che spendere 200€.

signori ecco l aggancio incriminato.... ho fatto 3 coppie di forellini per tenere il tutto con delle fascette o fil di ferro... ovviamente se stringo col fil di ferro le 2 parti faticano a combaciare in modo preciso e c e rischio che spaccano la plastica se stringo troppo... quindi vorrei usare prima della colla ... e poi tenere tutto saldamente con il fil di ferro... la domanda e quale colla usare? considerando la temperatura alta della zona... sono ben accette anche altre idee ;)

IMG_2184.jpgIMG_2179.jpg

Mmmmm,prova con la Millechiodi...

invece di usare il fil di ferro,che tra l'altro aruginisce pure,potresti usare le fascette di plastica che si usano per raccogliere i fili elettrici......ne esistono tante misure,anche piccolissime!

invece di usare il fil di ferro,che tra l'altro aruginisce pure,potresti usare le fascette di plastica che si usano per raccogliere i fili elettrici......ne esistono tante misure,anche piccolissime!

concordo con te!... per la colla allora vado con la millechiodi?

X