P
polinesiano
Utente Cancellato
Riporta dettagli tecnici questa circolare oppure e' solo informativa, penso piacerebbe un po' a tutti conoscere i veri motivi.C'è una circolare interna di FGA "contro" questi moduli.
Solo informativa.
In pratica in caso di rottura di alcune componenti ci sono alcuni parametri che vanno analizzati accedendo al BC.
Premesso che non metterei mai un modulo aggiuntivo aggiungo che non farei nemmeno una mappa, non mi interessano i cv ne le prestazioni, mi bastano quelli che da la casa di serie, e lasciare l'elettronica del progetto nativo.Solo informativa.
In pratica in caso di rottura di alcune componenti ci sono alcuni parametri che vanno analizzati accedendo al BC.
Aggiungo che è diventato pure tirchio di foto, se fatto l'assetto della QV più altre modifiche varie e non condivide la gioia.Sei diventato molto "ermetico" Polinesiano..... Prima dispendiavi consigli e suggerimenti come caramelle mentre ora bisogna saper leggere tra le righe![]()
Sei diventato molto "ermetico" Polinesiano..... Prima dispendiavi consigli e suggerimenti come caramelle mentre ora bisogna saper leggere tra le righe![]()
Premesso che non metterei mai un modulo aggiuntivo aggiungo che non farei nemmeno una mappa, non mi interessano i cv ne le prestazioni, mi bastano quelli che da la casa di serie, e lasciare l'elettronica del progetto nativo.Aggiungo che è diventato pure tirchio di foto, se fatto l'assetto della QV più altre modifiche varie e non condivide la gioia.![]()