Re: Rottura Turbina Giulietta 1.4 MultiAir [Post Utile #128 Pag 13]
Ottimo! Allora sono tranquillo sotto i 4k rpm la mattina. E cercheremo di lasciarla riposare prima dello spegnimento.. Il discorso del gas rilasciato in discesa? E' pericoloso o è un'immensa ca..ata infondata? Fare 2-3 pieni di 98 ottani al mese aiuta?
5000 rpm sono tantini, io starei sotto i 4000 rpm. L'olio puoi cambiarlo anche a 20000 km (30000 km sono un po' troppi), l'importante è utilizzare un olio buono. L'usura di un olio è cosa difficilissima da verificare: diciamo che il colore scuro è indice di usura e sporcizia.
Ottimo! Allora sono tranquillo sotto i 4k rpm la mattina. E cercheremo di lasciarla riposare prima dello spegnimento.. Il discorso del gas rilasciato in discesa? E' pericoloso o è un'immensa ca..ata infondata? Fare 2-3 pieni di 98 ottani al mese aiuta?