N
Nicola6892
Utente Cancellato
Ma siii... Non lo sai che viene utilizzato nelle f1?! Meglio di un sintetico oh..Ottimo lubrificante il Selenia, poi ogni 25k km è perfetto...
Ma siii... Non lo sai che viene utilizzato nelle f1?! Meglio di un sintetico oh..Ottimo lubrificante il Selenia, poi ogni 25k km è perfetto...
O a posto dell acqua...Per quello che vale dovrebbero venderlo allo stesso prezzo delle taniche che si trovano nei supermercati.
Ho un collega che con la golf ha fatto più di 300000 km solo rabboccando olio. Primo tagliando della casa poi solo rabocchi quando l'ho sentito mi veniva da piangere a pensare a quel povero motore! La penso come te ma questi casi ti fanno pensare. Forse è solo fortuna...Il problema è proprio questo " personalmente " .. anche io personalmente sulla qv da 10 a max 15 k lo cambio . Ma sul 1.4 da lum lo da a 30k .. e siccome la maggior parte delle persone non legge forum e si affida a la manutenzione che prescrive la casa .. giustamente dico io . la prende in quel posto ...poi a 100000km ci si lamenta che mangia olio .. fuma si rompono le turbine ecc .. grazie allo zio pino ......ormai la politica del " tranquillo costa poco di manutenzione " ogni 30k .. la tecnologia va avanti .. si si ..
qua purtroppo andando contro i miei interessi di motulista dichiaro .. 30000km con qualsiasi olio è da matti .. selenia motul o quelchessia ... un olio deve fare 10 -15k su auto spinte e 15-20 k sulle altre ... stop ... sopra i 20k nel tempo provoca danni
Visualizza allegato 149592
Convinto che sia arrivata una lettera di avviso a casa di tutti?Gli intervalli dei cambi olio nel piano di manutenzione sono cambiati gia da tempo, per il multiair è 15k km o ogni anno, quindi è inutile parlare ancora dei 30k previsti 7 anni fa
Bisogna informarsi! Chi esegue gli interventi all' assistenza ufficiale teoricamente dovrebbe essere informatoConvinto che sia arrivata una lettera di avviso a casa di tutti?